ma capirex è su una ducati?
ma capirex è su una ducati?
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Ultima modifica di corra; 22/02/2011 alle 20:43 Motivo: UnionePost automatica
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Non mi interessa, ora, chi vince o chi perde, così come non mi interessa ora chi è bravo o chi è coglione. Ora son solo parole dei fan, ma quel che mi interessa è che comincino di nuovo a girare queste benedette ruote nel motomondiale, che non ne posso più. E poi quest'anno è l'anno del 46 alle porte, in quanto io ho appena fatto 45 anni e Vale ha appena fatto una operazione seria ed importante e anche ha cambiato moto. Quindi tutto è bene, tutti son buoni, purché si cominci.![]()
capirai cosa puo' essere un secondo ............. nelle prove poi
e' da na vita che Valentino la moto la mette a posto la mattina della gara, durante il warm-up ( si scrive cosi'?) tanto per dare un po' di speranze anche agli altri piloti![]()
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
Rossi sta facendo la solita manfrina dei problemi, che poi risolverà magicamente alla prima gara, ma solo perchè è un genio che ha saputo mettere a punto quel cancello della Ducati.
Certo che invece leggere l'annuario di Motosprint o Wikipedia e decidere di tifare quello che ha vinto di più recentemente significa capirne per davvero di moto e di corse.
Sottoscrivo entrambi gli interventi.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
mah..secondo me Ducati non ha niente da invidiare a honda e yamaha..,poi e chiaro ha i suoi pregi e difetti come anche le altre due.....comunque Stoner e il pilota se non erro che ha vinto piu gare con la 800...e a mio parere se vinci tante gare e anche perche hai una moto vincente.......perche con un cancello non vinci neanche se corri da solo....!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Bhè, Rossi nel 2004 ha dimostrato l' esatto contrario...
Peccato che oggi non scenda in pista, pare sia influenzato: ReportMotori.it Secondo giorno di test a Sepang