Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Scusa ma sono 9 titoli vinti con avversari inconsistenti (tutte seghe, no?), quindi non mi sembra che sia il caso di idolatrarlo. Di sicuro è un degno rappresentante dell'Itaglia, c'è da esserne orgoglioni.
Avrebbe potuto essere un campione anche fuori dalle piste, bastava poco.
sull'essere campioni anche fuori dalle proprie capacità é cosa rara ... si, questa gente potrebbe esserlo ma purtroppo la più parte non lo é ... e non solo Rossi :cry:
-
Citazione:
natan
sull'essere campioni anche fuori dalle proprie capacità é cosa rara ... si, questa gente potrebbe esserlo ma purtroppo la più parte non lo é ... e non solo Rossi :cry:
Questo è verissimo, specie per gli sportivi italiani...
-
Citazione:
F@bio
hai dimenticato un termine :laugh2:
io andrei orgoglioso anche di quelli :laugh2:
in ogni caso per piacere almeno evitiamo di dare la colpa dei suoi titoli agli avversari...è imbarazzante, sul serio...soprattutto se chi parla ha a cuore Max e Capirossi che io comunque stimo e rispetto...
in ogni caso essere campioni in pista ed essere campioni fuori dalla pista sono due cose molto diverse e mi pare che tirando in mezzo l'una sull'altra si abbiano ben pochi argomenti...eccezion fatta per gli avversari scarsissimi ovviamente.
-
Citazione:
PhacocoeruS
1) E' finto come una lapide. Fa il simpatico in pubblico ma a microfoni spenti la musica è diversa. E lasciamo perdere gli altri teatrini tipo la spalla (ora gli fa male, ma appena rotta andava meglio cha da sano), le fidanzate che si vedono una volta all'anno, la casa a Londra "perchè è li che lavoro...", ecc...
2) Quando vince prende tutti per i fondelli, quando perde cerca sempre di sminuire gli avversari in qualche modo, magari con qualche insinuazione.
3) E' scorretto, ma se le busca alza un polverone epocale coadiuvato dalla stampa.
4) Filo berlusconiano.
5) Evasore.
Sono sicuro che ho dimenticato qualcosa...
6) E' interista...
Se non fosse per il punto 6, sarebbe un ragazzo perfetto...:biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Questo è verissimo, specie per gli sportivi italiani...
ma sai, non solo in italia e non parlo solo di sportivi. ci sono, nel mondo, attori, registi e quant'altro che potrebbero con la loro popolarità fare molto per l'umanità, per la gente, eppure sono preoccupati per lo più di mantenersi sull'onda della fama e di guadagnare, guadagnare e guadagnare ancora, come se poi avessero il tempo di spenderli tutti sti benedetti soldi.
-
Citazione:
pippopoppi
A Fabiè.....Rossi è nà pippa. Dai.....se è quello che volete sentire/vedere.....
Ancora deve iniziare il campionato e già dato per sconfitto. Ammazza quanto siete....:sick:
Il rosicamento patito in tutti questi anni vi fà perdere il controllo al primo lumicino che vi danno i vs piloti fenomeni....
sembra di sentire gli interisti...50 anni a piangere e appena vincono qualcosa (perchè non c'era nessuno a contrastarli) si mettevano a ridere degli altri :risate2::sick::sick::sick:
-
Citazione:
PhacocoeruS
1) E' finto come una lapide. Fa il simpatico in pubblico ma a microfoni spenti la musica è diversa. E lasciamo perdere gli altri teatrini tipo la spalla (ora gli fa male, ma appena rotta andava meglio cha da sano), le fidanzate che si vedono una volta all'anno, la casa a Londra "perchè è li che lavoro...", ecc...
2) Quando vince prende tutti per i fondelli, quando perde cerca sempre di sminuire gli avversari in qualche modo, magari con qualche insinuazione.
3) E' scorretto, ma se le busca alza un polverone epocale coadiuvato dalla stampa.
4) Filo berlusconiano.
5) Evasore.
Sono sicuro che ho dimenticato qualcosa...
Ciao Clà :wink_:
Sul filo berlusconiano...sono daccordo con te.
Sul fatto della residenza a Londra....mi giocherei le palle che chiunque di noi avrebbe fatto carte false per risparmiare in tasse. E cerchiamo di essere realisti . Per favore. Evasore? Tutti siamo evasori. Chi più..chi meno. Forse pr questo si riesce ancora a fare la spesa. Vorrei vedere chi di noi pur di risparmiare ad esempio chiede una fattura all'idraulico, dentista ecc ecc.
E' sempre scherzoso con tutti. Almeno...in tv è sempre scherzoso. Nella vita privata...non lo sò..non lo cnosco e non mi fido delle chiacchere tipiche italiane. Bisogna vedere se è vero. I giornali sputtanano tutti. Magari è uno stronzo..ma chi di noi non lo è ogni tanto? A quei livelli non possiamo immaginare di come sia la vita.
Quando si vince..si prende sempre per il culo l'avversario. Lo facciamo tutti. Lo fanno tutti. In tutti gli sport. Ci prendiamo per il culo anche noi qui dentro quando si parla di calcio o sport in generale. E poi per la spalla.....io mi sono lesionato il tendine alla spalla sciando.....beh....non avete idea del dolore anche a distanza di mesi. Pesi...scordateli per tanto tempo. Sforzi generici..scordateli. Figuriamoci una staccata a 300km/h. Figuriamoci gareggiare a quei livelli con avversari di un certo livello. Dai su..almeno su questo siamo obiettivi.
Citazione:
Geez
sembra di sentire gli interisti...50 anni a piangere e appena vincono qualcosa (perchè non c'era nessuno a contrastarli) si mettevano a ridere degli altri :risate2::sick::sick::sick:
E' un classico in Italia :ph34r:
-
per essere vicino a Valentino in questo momento difficile, mi comprerò una Ducati :D
-
Citazione:
pippopoppi
che belle tradizioni che abbiamo :ph34r::sick:
Citazione:
Silvan
per essere vicino a Valentino in questo momento difficile, mi comprerò una Ducati :D
ecco bravo, fai pure tu la tua parte :oook:
-
Citazione:
pippopoppi
Ciao Clà :wink_:
Sul filo berlusconiano...sono daccordo con te.
Sul fatto della residenza a Londra....mi giocherei le palle che chiunque di noi avrebbe fatto carte false per risparmiare in tasse. E cerchiamo di essere realisti . Per favore. Evasore? Tutti siamo evasori. Chi più..chi meno. Forse pr questo si riesce ancora a fare la spesa. Vorrei vedere chi di noi pur di risparmiare ad esempio chiede una fattura all'idraulico, dentista ecc ecc.
E' sempre scherzoso con tutti. Almeno...in tv è sempre scherzoso. Nella vita privata...non lo sò..non lo cnosco e non mi fido delle chiacchere tipiche italiane. Bisogna vedere se è vero. I giornali sputtanano tutti. Magari è uno stronzo..ma chi di noi non lo è ogni tanto? A quei livelli non possiamo immaginare di come sia la vita.
Quando si vince..si prende sempre per il culo l'avversario. Lo facciamo tutti. Lo fanno tutti. In tutti gli sport. Ci prendiamo per il culo anche noi qui dentro quando si parla di calcio o sport in generale. E poi per la spalla.....io mi sono lesionato il tendine alla spalla sciando.....beh....non avete idea del dolore anche a distanza di mesi. Pesi...scordateli per tanto tempo. Sforzi generici..scordateli. Figuriamoci una staccata a 300km/h. Figuriamoci gareggiare a quei livelli con avversari di un certo livello. Dai su..almeno su questo siamo obiettivi.
tutto vero e molto bello ma sinceramente, parliamo di cosa? di piloti o di persone? no perchè sennò Padre Pio è un must ma non credo che in vespa fosse un fenomeno...io parlo di piloti e mi fa davvero ridere quanto si contesta rossi come PILOTA...sul lato umano non discuto francamente non mi importa molto e soprattutto è molto difficile sapere la verità come tu hai già detto.