Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
io andrei orgoglioso anche di quelli
in ogni caso per piacere almeno evitiamo di dare la colpa dei suoi titoli agli avversari...è imbarazzante, sul serio...soprattutto se chi parla ha a cuore Max e Capirossi che io comunque stimo e rispetto...
in ogni caso essere campioni in pista ed essere campioni fuori dalla pista sono due cose molto diverse e mi pare che tirando in mezzo l'una sull'altra si abbiano ben pochi argomenti...eccezion fatta per gli avversari scarsissimi ovviamente.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
ma sai, non solo in italia e non parlo solo di sportivi. ci sono, nel mondo, attori, registi e quant'altro che potrebbero con la loro popolarità fare molto per l'umanità, per la gente, eppure sono preoccupati per lo più di mantenersi sull'onda della fama e di guadagnare, guadagnare e guadagnare ancora, come se poi avessero il tempo di spenderli tutti sti benedetti soldi.
Le verre est un liquide lent
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Ciao Clà
Sul filo berlusconiano...sono daccordo con te.
Sul fatto della residenza a Londra....mi giocherei le palle che chiunque di noi avrebbe fatto carte false per risparmiare in tasse. E cerchiamo di essere realisti . Per favore. Evasore? Tutti siamo evasori. Chi più..chi meno. Forse pr questo si riesce ancora a fare la spesa. Vorrei vedere chi di noi pur di risparmiare ad esempio chiede una fattura all'idraulico, dentista ecc ecc.
E' sempre scherzoso con tutti. Almeno...in tv è sempre scherzoso. Nella vita privata...non lo sò..non lo cnosco e non mi fido delle chiacchere tipiche italiane. Bisogna vedere se è vero. I giornali sputtanano tutti. Magari è uno stronzo..ma chi di noi non lo è ogni tanto? A quei livelli non possiamo immaginare di come sia la vita.
Quando si vince..si prende sempre per il culo l'avversario. Lo facciamo tutti. Lo fanno tutti. In tutti gli sport. Ci prendiamo per il culo anche noi qui dentro quando si parla di calcio o sport in generale. E poi per la spalla.....io mi sono lesionato il tendine alla spalla sciando.....beh....non avete idea del dolore anche a distanza di mesi. Pesi...scordateli per tanto tempo. Sforzi generici..scordateli. Figuriamoci una staccata a 300km/h. Figuriamoci gareggiare a quei livelli con avversari di un certo livello. Dai su..almeno su questo siamo obiettivi.
E' un classico in Italia![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
per essere vicino a Valentino in questo momento difficile, mi comprerò una Ducati![]()
tutto vero e molto bello ma sinceramente, parliamo di cosa? di piloti o di persone? no perchè sennò Padre Pio è un must ma non credo che in vespa fosse un fenomeno...io parlo di piloti e mi fa davvero ridere quanto si contesta rossi come PILOTA...sul lato umano non discuto francamente non mi importa molto e soprattutto è molto difficile sapere la verità come tu hai già detto.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...