Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
1) E' finto come una lapide. Fa il simpatico in pubblico ma a microfoni spenti la musica è diversa. E lasciamo perdere gli altri teatrini tipo la spalla (ora gli fa male, ma appena rotta andava meglio cha da sano), le fidanzate che si vedono una volta all'anno, la casa a Londra "perchè è li che lavoro...", ecc...
2) Quando vince prende tutti per i fondelli, quando perde cerca sempre di sminuire gli avversari in qualche modo, magari con qualche insinuazione.
3) E' scorretto, ma se le busca alza un polverone epocale coadiuvato dalla stampa.
4) Filo berlusconiano.
5) Evasore.
Sono sicuro che ho dimenticato qualcosa...
Ciao Clà
Sul filo berlusconiano...sono daccordo con te.
Sul fatto della residenza a Londra....mi giocherei le palle che chiunque di noi avrebbe fatto carte false per risparmiare in tasse. E cerchiamo di essere realisti . Per favore. Evasore? Tutti siamo evasori. Chi più..chi meno. Forse pr questo si riesce ancora a fare la spesa. Vorrei vedere chi di noi pur di risparmiare ad esempio chiede una fattura all'idraulico, dentista ecc ecc.
E' sempre scherzoso con tutti. Almeno...in tv è sempre scherzoso. Nella vita privata...non lo sò..non lo cnosco e non mi fido delle chiacchere tipiche italiane. Bisogna vedere se è vero. I giornali sputtanano tutti. Magari è uno stronzo..ma chi di noi non lo è ogni tanto? A quei livelli non possiamo immaginare di come sia la vita.
Quando si vince..si prende sempre per il culo l'avversario. Lo facciamo tutti. Lo fanno tutti. In tutti gli sport. Ci prendiamo per il culo anche noi qui dentro quando si parla di calcio o sport in generale. E poi per la spalla.....io mi sono lesionato il tendine alla spalla sciando.....beh....non avete idea del dolore anche a distanza di mesi. Pesi...scordateli per tanto tempo. Sforzi generici..scordateli. Figuriamoci una staccata a 300km/h. Figuriamoci gareggiare a quei livelli con avversari di un certo livello. Dai su..almeno su questo siamo obiettivi.

Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
sembra di sentire gli interisti...50 anni a piangere e appena vincono qualcosa (perchè non c'era nessuno a contrastarli) si mettevano a ridere degli altri
E' un classico in Italia