Visualizzazione Stampabile
-
a me hanno detto giugno, che ha detta sua vuol dire, fine maggio arrivo moto, e primissimi giugno immatricolaz e consegna....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiger8
a me hanno detto giugno, che ha detta sua vuol dire, fine maggio arrivo moto, e primissimi giugno immatricolaz e consegna....
speriamo, io sono nella tua stessa situazione
-
Citazione:
ilcurra
Ciao, ti voglio consolare....Avevo ordinato una 800 bianca senza ABS i primi di Febbraio, con consegna fine marzo.
Ho rotto le p...E al conce fino a metà aprile, quando il 15 mi chiama per dirmi che senza ABS non era più possibile dicendomi che o la prendevo nera subito con abs o rescindevo il contratto, o aspettavo Maggio per quella BIANCA con abs,(da precisare che avevo dato dietro un usato e dovevo rifare il passaggio per rescindere il contratto), Ho deciso per aspettare Maggio......
Ieri mi chiama per dirmi che è arrivata...ma Faieta di SBT me la consegna il 12... Bianca ABS E CON TELAIO NERO....perciò credo che anche la tua abbia telaio nero
Ciao
Stessa storia anche per me. Stesso modello, stesso concessionario e ordinata il 5 febbraio. Moto arrivata e consegna 7 maggio.
Un salutone a tutti. Lo so l'attesa è durissima. Ma stanno consegnando.!!:rolleyes:
-
ordinata il 1 aprile xc orange no abs,consegna luglio...mi arriverà con abs con un probabile anticipo di 2 o 3 settimane...speriamo!
-
Vi ammiro per la pazienza. Io non so proprio aspettare, è un mio limite da sempre.
Giovedì mattina ho venduto la mia vecchia moto e subito dopo ho telefonato a tutti i concessionari di Lombardia e Piemonte per trovare una Tigre in pronta consegna. Ne ho trovato uno (l'unico con moto in p.c.) ed il pomeriggio stesso ho firmato. Me la danno mercoledì.
Sono 6 giorni di attesa (ormai ne mancano 3 e mezzo :coool:) ma pare non passino mai...
Carmelo
-
-
Erano disponibili 2 XC bianche ABS telaio nero e 2 Strada ABS Nere telaio grigio.
Io volevo la Strada (le ho provate bene entrambe e la Strada mi "calza" meglio ed inoltre non faccio OFF) allora ho preso una delle Nere. Non mi faccio le pippe del telaio tanto più che, secondo me, sulla nera il telaio grigio ci sta meglio (speriamo solo non sia vero che va via la vernice per sfregamento).
Ho messo antifurto (ecoalarm), paramani e paramotore . Tot. 9590.
La persona del concessionario (Pavia) mi ha detto che ha creduto in questa moto e ne ha ordinate un botto giocando di azzardo. Adesso è l'unico nel Nord Ovest ad avere Tiger800 in casa anche se per poco. Giovedì pomeriggio mentre firmavo, un tizio è entrato e ha bloccato una delle XC bianche.
-
Citazione:
MCiD
Erano disponibili 2 XC bianche ABS telaio nero e 2 Strada ABS Nere telaio grigio.
Io volevo la Strada (le ho provate bene entrambe e la Strada mi "calza" meglio ed inoltre non faccio OFF) allora ho preso una delle Nere. Non mi faccio le pippe del telaio tanto più che, secondo me, sulla nera il telaio grigio ci sta meglio (speriamo solo non sia vero che va via la vernice per sfregamento).
Ho messo antifurto (ecoalarm), paramani e paramotore . Tot. 9590.
La persona del concessionario (Pavia) mi ha detto che ha creduto in questa moto e ne ha ordinate un botto giocando di azzardo. Adesso è l'unico nel Nord Ovest ad avere Tiger800 in casa anche se per poco. Giovedì pomeriggio mentre firmavo, un tizio è entrato è ha bloccato una delle XC bianche.
Grande!Pensa che io sono stato il primo firmatario per tigerina del mio conce.Sabato ci sono stato e mi ha detto che fino a settembre per lui consegne chiuse!:blink:
:biggrin3:Gran successo di vendite!