Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: allungamento tempi di consegna

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di MCiD
    Moto
    Tiger 800 ABS black
    Erano disponibili 2 XC bianche ABS telaio nero e 2 Strada ABS Nere telaio grigio.
    Io volevo la Strada (le ho provate bene entrambe e la Strada mi "calza" meglio ed inoltre non faccio OFF) allora ho preso una delle Nere. Non mi faccio le pippe del telaio tanto più che, secondo me, sulla nera il telaio grigio ci sta meglio (speriamo solo non sia vero che va via la vernice per sfregamento).

Ho messo antifurto (ecoalarm), paramani e paramotore . Tot. 9590.

La persona del concessionario (Pavia) mi ha detto che ha creduto in questa moto e ne ha ordinate un botto giocando di azzardo. Adesso è l'unico nel Nord Ovest ad avere Tiger800 in casa anche se per poco. Giovedì pomeriggio mentre firmavo, un tizio è entrato e ha bloccato una delle XC bianche.
    Ultima modifica di MCiD; 30/04/2011 alle 21:47

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da MCiD Visualizza Messaggio
    Erano disponibili 2 XC bianche ABS telaio nero e 2 Strada ABS Nere telaio grigio.
    Io volevo la Strada (le ho provate bene entrambe e la Strada mi "calza" meglio ed inoltre non faccio OFF) allora ho preso una delle Nere. Non mi faccio le pippe del telaio tanto più che, secondo me, sulla nera il telaio grigio ci sta meglio (speriamo solo non sia vero che va via la vernice per sfregamento).

Ho messo antifurto (ecoalarm), paramani e paramotore . Tot. 9590.

La persona del concessionario (Pavia) mi ha detto che ha creduto in questa moto e ne ha ordinate un botto giocando di azzardo. Adesso è l'unico nel Nord Ovest ad avere Tiger800 in casa anche se per poco. Giovedì pomeriggio mentre firmavo, un tizio è entrato è ha bloccato una delle XC bianche.
    Grande!Pensa che io sono stato il primo firmatario per tigerina del mio conce.Sabato ci sono stato e mi ha detto che fino a settembre per lui consegne chiuse!
    Gran successo di vendite!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano