Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: allungamento tempi di consegna

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    a me hanno detto giugno, che ha detta sua vuol dire, fine maggio arrivo moto, e primissimi giugno immatricolaz e consegna....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di III CILINDRI
    Moto
    hornet600/versys650/tiger800 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger8 Visualizza Messaggio
    a me hanno detto giugno, che ha detta sua vuol dire, fine maggio arrivo moto, e primissimi giugno immatricolaz e consegna....
    speriamo, io sono nella tua stessa situazione

TCP Rider L'avatar di Mario800
    Moto
    Tiger 800 ABS Crystal White
    Citazione Originariamente Scritto da ilcurra Visualizza Messaggio
    Ciao, ti voglio consolare....Avevo ordinato una 800 bianca senza ABS i primi di Febbraio, con consegna fine marzo.
    Ho rotto le p...E al conce fino a metà aprile, quando il 15 mi chiama per dirmi che senza ABS non era più possibile dicendomi che o la prendevo nera subito con abs o rescindevo il contratto, o aspettavo Maggio per quella BIANCA con abs,(da precisare che avevo dato dietro un usato e dovevo rifare il passaggio per rescindere il contratto), Ho deciso per aspettare Maggio......

Ieri mi chiama per dirmi che è arrivata...ma Faieta di SBT me la consegna il 12... Bianca ABS E CON TELAIO NERO....perciò credo che anche la tua abbia telaio nero

Ciao
    Stessa storia anche per me. Stesso modello, stesso concessionario e ordinata il 5 febbraio. Moto arrivata e consegna 7 maggio.
    Un salutone a tutti. Lo so l'attesa è durissima. Ma stanno consegnando.!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    africa twin rd07a
    ordinata il 1 aprile xc orange no abs,consegna luglio...mi arriverà con abs con un probabile anticipo di 2 o 3 settimane...speriamo!

TCP Rider L'avatar di MCiD
    Moto
    Tiger 800 ABS black
    Vi ammiro per la pazienza. Io non so proprio aspettare, è un mio limite da sempre.
    Giovedì mattina ho venduto la mia vecchia moto e subito dopo ho telefonato a tutti i concessionari di Lombardia e Piemonte per trovare una Tigre in pronta consegna. Ne ho trovato uno (l'unico con moto in p.c.) ed il pomeriggio stesso ho firmato. Me la danno mercoledì.
    Sono 6 giorni di attesa (ormai ne mancano 3 e mezzo ) ma pare non passino mai...

Carmelo
    Ultima modifica di MCiD; 30/04/2011 alle 21:48

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    come l'hai ordinata???

TCP Rider L'avatar di MCiD
    Moto
    Tiger 800 ABS black
    Erano disponibili 2 XC bianche ABS telaio nero e 2 Strada ABS Nere telaio grigio.
    Io volevo la Strada (le ho provate bene entrambe e la Strada mi "calza" meglio ed inoltre non faccio OFF) allora ho preso una delle Nere. Non mi faccio le pippe del telaio tanto più che, secondo me, sulla nera il telaio grigio ci sta meglio (speriamo solo non sia vero che va via la vernice per sfregamento).

Ho messo antifurto (ecoalarm), paramani e paramotore . Tot. 9590.

La persona del concessionario (Pavia) mi ha detto che ha creduto in questa moto e ne ha ordinate un botto giocando di azzardo. Adesso è l'unico nel Nord Ovest ad avere Tiger800 in casa anche se per poco. Giovedì pomeriggio mentre firmavo, un tizio è entrato e ha bloccato una delle XC bianche.
    Ultima modifica di MCiD; 30/04/2011 alle 21:47

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da MCiD Visualizza Messaggio
    Erano disponibili 2 XC bianche ABS telaio nero e 2 Strada ABS Nere telaio grigio.
    Io volevo la Strada (le ho provate bene entrambe e la Strada mi "calza" meglio ed inoltre non faccio OFF) allora ho preso una delle Nere. Non mi faccio le pippe del telaio tanto più che, secondo me, sulla nera il telaio grigio ci sta meglio (speriamo solo non sia vero che va via la vernice per sfregamento).

Ho messo antifurto (ecoalarm), paramani e paramotore . Tot. 9590.

La persona del concessionario (Pavia) mi ha detto che ha creduto in questa moto e ne ha ordinate un botto giocando di azzardo. Adesso è l'unico nel Nord Ovest ad avere Tiger800 in casa anche se per poco. Giovedì pomeriggio mentre firmavo, un tizio è entrato è ha bloccato una delle XC bianche.
    Grande!Pensa che io sono stato il primo firmatario per tigerina del mio conce.Sabato ci sono stato e mi ha detto che fino a settembre per lui consegne chiuse!
    Gran successo di vendite!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345