a me hanno detto giugno, che ha detta sua vuol dire, fine maggio arrivo moto, e primissimi giugno immatricolaz e consegna....

a me hanno detto giugno, che ha detta sua vuol dire, fine maggio arrivo moto, e primissimi giugno immatricolaz e consegna....
ordinata il 1 aprile xc orange no abs,consegna luglio...mi arriverà con abs con un probabile anticipo di 2 o 3 settimane...speriamo!

Vi ammiro per la pazienza. Io non so proprio aspettare, è un mio limite da sempre.
Giovedì mattina ho venduto la mia vecchia moto e subito dopo ho telefonato a tutti i concessionari di Lombardia e Piemonte per trovare una Tigre in pronta consegna. Ne ho trovato uno (l'unico con moto in p.c.) ed il pomeriggio stesso ho firmato. Me la danno mercoledì.
Sono 6 giorni di attesa (ormai ne mancano 3 e mezzo) ma pare non passino mai...
Carmelo
Ultima modifica di MCiD; 30/04/2011 alle 21:48

come l'hai ordinata???

Erano disponibili 2 XC bianche ABS telaio nero e 2 Strada ABS Nere telaio grigio.
Io volevo la Strada (le ho provate bene entrambe e la Strada mi "calza" meglio ed inoltre non faccio OFF) allora ho preso una delle Nere. Non mi faccio le pippe del telaio tanto più che, secondo me, sulla nera il telaio grigio ci sta meglio (speriamo solo non sia vero che va via la vernice per sfregamento).
Ho messo antifurto (ecoalarm), paramani e paramotore . Tot. 9590.
La persona del concessionario (Pavia) mi ha detto che ha creduto in questa moto e ne ha ordinate un botto giocando di azzardo. Adesso è l'unico nel Nord Ovest ad avere Tiger800 in casa anche se per poco. Giovedì pomeriggio mentre firmavo, un tizio è entrato e ha bloccato una delle XC bianche.
Ultima modifica di MCiD; 30/04/2011 alle 21:47