Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
Alla fine i danni alla moto per la scivolata che hai fatto sono minimi......l'unico problema forse sono le carene in carbonio.....si possono riparare e/o vanno sostituite? e poi questo è uno dei pochi casi in cui anche il TC non avrebbe risolto nulla..........ti auguro una pronta guarigione e che ritorni presto in pista.....:w00t::w00t::w00t:
-
Mauro.... per quanto avrai pagato quelle carene.....forse potevi prenderle in VTR alla metà della metà e forse ti piangeva meno il cuore vederle in quello stato! :D
Cmq, ringrazia che il telaio s'è salvato, ed anche il tampone forcella non mi pare grattato! ;)
-
Beh direi che e' messa bene.
Per la ferita se hai problemi, vista la parte anatomica, puoi sempre consultare il Disagiato! :w00t:
E rispondi al cell ogni tanto! :dry::tongue:
-
dai tutto sommato ti è andata bene sia a te che alla moto! e questo è l'importante
-
-
Citazione:
davidMJF
Mauro.... per quanto avrai pagato quelle carene.....forse potevi prenderle in VTR alla metà della metà e forse ti piangeva meno il cuore vederle in quello stato! :D
Cmq, ringrazia che il telaio s'è salvato, ed anche il tampone forcella non mi pare grattato! ;)
in realtà se la prendevo in vtr e la verniciavo mi costava di più, ora la faccio riparare e la vernicio in parte ma resterà comunque tanto carbonio a vista :coool:
il tampone forcella è grattato nella parte bassa.
sistemata la carena la moto è pronta :coool:
-
Citazione:
maurotrevi
in realtà se la prendevo in vtr e la verniciavo mi costava di più, ora la faccio riparare e la vernicio in parte ma resterà comunque tanto carbonio a vista :coool:
il tampone forcella è grattato nella parte bassa.
sistemata la carena la moto è pronta :coool:
ma i tamponi paratelaio non li usi? o pensi che avrebbero funzionato tipo trampolino?
alcuni che vanno in pista li sconsigliano per il fatto che tenendo la moto alta mentre scivola se va a prendere grip la gomma si ribalta.... o è una delle tante cazzate?
-
io non li uso, ne ho un paio nel cassettino che mi sono stati regalati ma non li voglio.
per strada hanno un senso, per la pista secondo me sono pericolosi.
infatti ho anche le pedane pieghevoli.
-
Citazione:
maurotrevi
io non li uso, ne ho un paio nel cassettino che mi sono stati regalati ma non li voglio.
per strada hanno un senso, per la pista secondo me sono pericolosi.
infatti ho anche le pedane pieghevoli.
pericolosi? per il fatto che dicevo io?
-
perchè si impuntano e fanno ribaltare la moto in scivolata.
Secondo me, deleteri anche per strada, io ne sono la prova.
Tutti noi andiamo a 60-70 km/h per strada (minimo) ed una scivolata a quella velocità vi fa cappottare la moto minimo 1 volta, se vi va male come a me, 2..... con tutti i danni che ne conseguono.