io non li uso, ne ho un paio nel cassettino che mi sono stati regalati ma non li voglio.
per strada hanno un senso, per la pista secondo me sono pericolosi.
infatti ho anche le pedane pieghevoli.

io non li uso, ne ho un paio nel cassettino che mi sono stati regalati ma non li voglio.
per strada hanno un senso, per la pista secondo me sono pericolosi.
infatti ho anche le pedane pieghevoli.

DOMANDA:
Io sono andato circa 11 anni fa a Rijeka a vedere dei miei amici che giravano (io non l'ho fatto perchè avevo il Ninja nuovo di pakka) e mi ha impressionato molto l'aspetto generale della pista e soprattutto il discorso sicurezza!!!!
Se non ricordo male se ti spalmavi ti venivano a tirare su con una Koral Yugo con un carrettino attaccato dietro!!!
E' cambiato qualcosa rispetto ad allora?!?!? E' sicura come pista?!??
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

vengono a prenderti con l'ambulanza, la moto ovviamente con un carretto.
comunque no, non è una pista molto sicura anche se rispetto a 11 anni fa un paio di cose sono migliorate.
infatti non volevo nemmeno andarci quest'anno.
se la moto resta più alta basta molto meno per farla capottare, la gomma resta più vicina all'asfalto aumentando anche quel rischio e avere delle sporgenze aiuta molto a farla puntare sui cordoli ecc.
sinceramente preferisco una gratatta al forcellone che una moto che cappotta a 100km/h distruggendosi del tutto.
Ultima modifica di maurotrevi; 20/04/2011 alle 11:04 Motivo: UnionePost automatica