:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
meglio le pippe manuali
Le pippe mentali che creano immediati misteri
http://img839.imageshack.us/img839/1523/segamentale.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:rolleyes:
Ma quando te la sei studiata ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque secondo me suonava per i cacchi suoi,o si è sbagliato o salutava qualcun altro. In ogni caso se ce l'aveva con te o ti segnalava tipo i fari alti o simili oppure era un cafone. In ogni caso chettifrega ? L'importante è che non ti abbia pedinato.
Pensa che a me una volta è capitato di essere fermo ad un semaforo in macchina di sera e stavo tenendo i freni e avevo la freccia a sinistra. Quello dietro appena arrivato dietro di me si è messo a lampeggiarmi e a suonarmi con insistenza...ho spento gli stop,ho spento la freccia e mi sono fatto avanti. Non c'è stato niente da fare,continuava. Poi è scattato il verde,sono partito e me ne sono fregato. Dopo 100m sono arrivato a casa e ho controllato che non mi suonava per un problema alla macchina,era solo un idiota !
Concordo con chi suggerisce di aumentare la frequenza dell'attività sessuale e mi metto a disposizione :oook:
Secondo me hai urgente bisogno di cure....ma come puoi farti delle seghe mentali per una stronzata del genere....????? Ma cosa cazzo te ne frega del perche' a suonato magari non ha nemmeno suonato a te !!!! :wink_::biggrin3: