Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 113

Discussione: I misteri che creano immediate pippe mentali

TCP Rider L'avatar di maxster
    Moto
    Bonneville SE
    Per questi misteri irrisolvibili prova a chiedere a Giacobbo.
    Se Optimus Prime fosse una moto sarebbe una Triumph!
    Megatron una BMW

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    Sono appena rientrata dal giretto serale in moto...
    ultimo tratto rettilineo tranquillissimo.. e visto che di solito prima di svoltare per la mia via si appostano i vigili decido di andare strapiano ovvero di stare come se avessi una macchina e non la moto e seguire la coda di quelle che ho davanti... km 60 all'ora...

ad un certo punto quello davanti a me mette la freccia a destra e si sposta in uno spiazzo per fermata bus; io proseguo - senza sorpassare proprio come se avessi una macchina - per la mia strada e dopo nemmeno 200 metri metto la mia bella freccia a destra per girare per la mia via...
    quello che si era spostato nella fermata del bus e che si era subito rimesso dietro a me appena svolto a destra SUONA...

MA CHE CAZZO TI SUONI STRONZO??? COGLIONE!
    penso subito... poi visto che sono dedita a farmi le pippe mentali in quanto donna, e soprattutto in quanto donna paranoica, prima di parcheggiare nel mio box rimetto la freccia a destra e mi accerto che si veda... ok la freccia funziona... allora guardo se ho lo zaino aperto... no tutto a posto.. allora guardo se per caso dietro la moto ho attaccato un gatto, un cane, un procione che ne so... nulla... controllo anche le gomme... insomma tutto a posto...

allora mi chiedo, oltre a ripensare "MA CHE CAZZO TI SUONI STRONZO??? COGLIONE!", davvero... davvero... ma perchè hai suonato esimia testa di cazzo??????

considerando che i fari sono ok, che la svolta è stata perfetta, nè veloce nè da rallentamenti, mi ripeto: CHE CAZZO SUONI?

e quindi lo chiedo a voi! vi è mai capitato una suonata alla cazzo???? di quelle che ti chiedi quello che ancora io mi chiedo.. CHE CAZZO SUONIIIIIII?
    che altri motivi ci sono per suonarmi?
    ci tengo a precisare che era buio, che non indossavo i soliti pantaloni attilati di finta pelle che potevano palesere che sono donna e che andavo come una macchina in un centro abitato di solito pattugliato... nè stando sotto il culo di quello davanti (il coglione) nè standogli troppo dietro.

alla fine della serata questa è l'unica cosa che mi viene in mente per il signorotto:

chi ti ha aiutato a scrivere questo 3D???? Tomas Milian in arte "er Monnezza"...........

P.S ti prego non riempire di parolacce anche me.....sto' solo scherzando
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Tranquilla: non farti di queste pippe mentali.
    Era mio cugino, e la strombazzata era per me.
    Mi aveva visto che incrociavo dalla parte opposta e si era fermato per chiedermi per l'ennesima volta indietro i soldi che mi aveva prestato a Natale per andare in crociera, o meglio, mi erano serviti per andare in crociera, ma a lui avevo detto che se non pagavo le rate arretrate del mutuo perdevo la casa (poi lui lo ha saputo e s'è incaxxato, pensa un pò che permaloso).
    Io invece non l'avevo visto perché guardavo te, e allora mi ha suonato per farmi fermare.
    A questo punto sì che l'ho visto mia cugino, e allora ho accellerato e mi sono dileguato: mica perché non c'avevo i denari da restituirgli, tanto credo che li abbia già dati per persi, ma perché temevo che sua moglie gli avesse raccontato che l'altra sera avevo tentato di sedurla (è un eufemismo). E invece ho saputo che non lo sà: stamattina mi ha telefonato la moglie e mi ha chiesto di vederci stasera perché lui è a cena con amici.
    Sapessi quanto è permaloso mio cugino.
    E pensare che gli voglio così bene.
    NUOVO PROVERBIO: Non c'è niente di più divino che xxxparsi la moglie di tuo cigino

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    una vacanza no???????

TCP Rider L'avatar di maxster
    Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Tranquilla: non farti di queste pippe mentali.
    Era mio cugino, e la strombazzata era per me.
    Mi aveva visto che incrociavo dalla parte opposta e si era fermato per chiedermi per l'ennesima volta indietro i soldi che mi aveva prestato a Natale per andare in crociera, o meglio, mi erano serviti per andare in crociera, ma a lui avevo detto che se non pagavo le rate arretrate del mutuo perdevo la casa (poi lui lo ha saputo e s'è incaxxato, pensa un pò che permaloso).
    Io invece non l'avevo visto perché guardavo te, e allora mi ha suonato per farmi fermare.
    A questo punto sì che l'ho visto mia cugino, e allora ho accellerato e mi sono dileguato: mica perché non c'avevo i denari da restituirgli, tanto credo che li abbia già dati per persi, ma perché temevo che sua moglie gli avesse raccontato che l'altra sera avevo tentato di sedurla (è un eufemismo). E invece ho saputo che non lo sà: stamattina mi ha telefonato la moglie e mi ha chiesto di vederci stasera perché lui è a cena con amici.
    Sapessi quanto è permaloso mio cugino.
    E pensare che gli voglio così bene.
    NUOVO PROVERBIO: Non c'è niente di più divino che xxxparsi la moglie di tuo cigino
    Se Optimus Prime fosse una moto sarebbe una Triumph!
    Megatron una BMW

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    se non lo fossi gia dopo aver letto questo mi sarei innamorato...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9
    ultimo tratto rettilineo tranquillissimo.. e visto che di solito prima di svoltare per la mia via si appostano i vigili decido di andare strapiano ovvero di stare come se avessi una macchina e non la moto e seguire la coda di quelle che ho davanti... km 60 all'ora...

ad un certo punto quello davanti a me mette la freccia a destra e si sposta in uno spiazzo per fermata bus; io proseguo - senza sorpassare proprio come se avessi una macchina - per la mia strada e dopo nemmeno 200 metri metto la mia bella freccia a destra per girare per la mia via...
    quello che si era spostato nella fermata del bus e che si era subito rimesso dietro a me appena svolto a destra SUONA...

penso subito... poi visto che sono dedita a farmi le pippe mentali in quanto donna, e soprattutto in quanto donna paranoica, prima di parcheggiare nel mio box rimetto la freccia a destra e mi accerto che si veda... ok la freccia funziona... allora guardo se ho lo zaino aperto... no tutto a posto.. allora guardo se per caso dietro la moto ho attaccato un gatto, un cane, un procione che ne so... nulla... controllo anche le gomme... insomma tutto a posto...

allora mi chiedo, oltre a ripensare "MA CHE CAZZO TI SUONI STRONZO??? COGLIONE!", davvero... davvero... ma perchè hai suonato esimia testa di cazzo??????

considerando che i fari sono ok, che la svolta è stata perfetta, nè veloce nè da rallentamenti, mi ripeto: CHE CAZZO SUONI?

e quindi lo chiedo a voi! vi è mai capitato una suonata alla cazzo???? di quelle che ti chiedi quello che ancora io mi chiedo.. CHE CAZZO SUONIIIIIII?
    ci tengo a precisare che era buio, che non indossavo i soliti pantaloni attilati di finta pelle che potevano palesere che sono donna e che andavo come una macchina in un centro abitato di solito pattugliato... nè stando sotto il culo di quello davanti (il coglione) nè standogli troppo dietro.

alla fine della serata questa è l'unica cosa che mi viene in mente per il signorotto:

..e quindi?

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...

insiemistica

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    a volte capita e se si limita ad una sola "suonata" penso che l'abbia magari fatto accidentalmente .....oppure vuole attaccare bottone....oppure ti conosce....oppure vuole dirti di aumentare il passo....oppure è un coglione
    secondo me "è un coglione" è un insieme che racchiude sempre chi suona il clacson.
    Poi i sottoinsiemi sono: è un coglione che vuole attaccar bottone, è un coglione che ti conosce, è un coglione che vuole dirti di aumentare il passo....... Se ci limitiamo all'insieme più grande non sbagliamo di certo!

alberto/macheamico6 for president!
    Ultima modifica di michelemobili; 13/08/2011 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica
    fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

TCP Rider L'avatar di shark955i
    Moto
    Daytona 955ì Centenario - Ex Aprilia RSV1000 06

come sei messa a lato B???.. scusa ma la domanda sorge spontanea!!!
    potrebbe anke essere questo il motivo della suonata...
    Presidente Sezione Palermo Triumph
    Memento Audere Semper

TCP Rider L'avatar di SirEgno
    Moto
    Street Triple R
    a me capita di suonare per sbaglio.
    ho un clacson molto sensibile
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
    Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
    il mio feisbuc

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima