Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Quoto alla grande.
Quand'ero bambino al paese quando si sgozzava il maiale si faceva festa.
Purtroppo siamo un paese di provinciali, tutto quello che odora di diverso viene visto con fastidio, mentre le nostre usanze vengono considerate degli stilemi universali....
Detto questo, trovare un compromesso per non far soffrire gli animali sarebbe bene.
Però mi vengono in mente i camion di bestiame fermi in coda in tangenziale per ore, ma lì non scorre il sangue per cui chissenefrega.
:dry:
eccolo....mancavi tu effettivamente:biggrin3: e ti quoto
Citazione:
Uzz
oh... Ricky in un post di Giuliana
Vado a prendere i popcorn....
no guarda....io nemmeno piu' rispondo a certi utenti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
spitjake
io personalmente ho ucciso galline, conigli e anche una pecorella che ho personalmente sgozzato e curato, il giorno dopo il ragù vi assicuro che era buonissimo!!!!
io mangio carne come mangio le verdure e ce ne fossero ancora di contadini con i loro animali da corte...e basta con sto finto buonismo, poi si va al supermercato e si compra di tutto che basta l'ignoranza e la coscienza è a posto
credo tu stia andando off topic...... e stai generalizzando troppo.....
Citazione:
Python
no, civiltà è rispettare religioni e diritti di tutti.
si certo...ma significa anche rispettare le leggi del paese i cui decidi di venir a vivere:wink_::wink_::wink_:
-
povere bestie...comunque prima di dire che ai contadini non interessa nulla vedetevene uno che quando sta per ammazzare un maiale piange e poi ne riparliamo...
-
Citazione:
wailingmongi
povere bestie...comunque prima di dire che ai contadini non interessa nulla vedetevene uno che quando sta per ammazzare un maiale piange e poi ne riparliamo...
:cry::cry::cry::cry:
magari gli ha fatto fare per anni una vita dignitosa....libero all'aria aperta..a mangiare prodotti sani....e poi la morte deve arrivare inevitabilmente.....:wink_::wink_::wink_:
-
tanti calci in culo! punto! invece che diventare più civili noi diventiamo più incivili.. complimenti!
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry:
magari gli ha fatto fare per anni una vita dignitosa....libero all'aria aperta..a mangiare prodotti sani....e poi la morte deve arrivare inevitabilmente.....:wink_::wink_::wink_:
sto tipo qui,il nonno di un mio amico,il maiale lo trattava come un cane.lui andava in giro e il maiale che lo seguiva e grugniva ma sempre oh!poi come hai detto arrivava il momento e li si che dopo era brutta...ma stava male per giorni..infatti non li tiene più da un pò proprio per questo...
-
Citazione:
Le_Loup
tanti calci in culo! punto! invece che diventare più civili noi diventiamo più incivili.. complimenti!
aaaaa...che bello vederti :w00t::w00t::w00t::wub:
-
:smoke_: alla fine della fiera mi sa che fugassa e cipolla tocca mangiarla tutti....
anche se i miei genitori e nonni e bisnonni non hanno mai avuto usanze "sgozzanimali" per fortuna.....quindi una parola in piu' contro chi pratica posso tranquillamente esprimerla....
-
Citazione:
Le_Loup
tu da come ti esprimi non sei per nulla degno/a di parlare di civiltà .....
-
Citazione:
Python
tu da come ti esprimi non sei per nulla degno/a di parlare di civiltà .....
:ph34r::ph34r::ph34r: aia
-
Citazione:
Python
migliaia di contadini Italiani ancora oggi uccidono galline e altri animali da "aia" in questo modo .... non sono solo gli islamici o gli ebrei a praticare la giugulazione
Mi padre prima uccidere polli e conigli gli fà l'anestesia totale :oook: