Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ultima modifica di PhacocoeruS; 27/09/2011 alle 11:52 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
ti RIQUOTO
posso anche aggiungere che mai ho avuto problemi per la carne che davamo,per i bambini mussulmani l'unica differenza era il lunedì quando si serve il prosciutto,e loro mangiano fesa di tacchino per non essere troppo diversi se no gli altri bambini fanno 1000000000000000000000 domande,ma gli altri giorni quando c'è il manzo o il vitello non c'è mai stato nessuno che mi sia venuto a chiedere come fosse stato ucciso anche perchè l'avrei spedito a fanculo al volo
Te l'ho detto perchè lo faccio per lavoro.
Si hai ragione,ma il problema si verificherebbe lo stesso![]()
Ultima modifica di Medoro; 27/09/2011 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io personalmente ho ucciso galline, conigli e anche una pecorella che ho personalmente sgozzato e curato, il giorno dopo il ragù vi assicuro che era buonissimo!!!!
io mangio carne come mangio le verdure e ce ne fossero ancora di contadini con i loro animali da corte...e basta con sto finto buonismo, poi si va al supermercato e si compra di tutto che basta l'ignoranza e la coscienza è a posto
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
PS: la certificazione che la carne viene macellata con il "protocollo" halal costa, in Italia, sui 1500 euro. Nessun controllo. Paghi e te lo rilasciano.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html