Direi che potrebbe essere la batteria ..
Ma posta pure la foto del regolatore ;)
inviato dalla mia moto
Visualizzazione Stampabile
Direi che potrebbe essere la batteria ..
Ma posta pure la foto del regolatore ;)
inviato dalla mia moto
Ecco le foto del regolatore.
Boh, spero sia la batteria onestamente...
O al massimo qualche cablaggio, i fusibili non so... Alla fine la moto è ripartita più volte, magari un fusibile andato non mi avrebbe consentito di riaccenderla, ma magari non è così visto che non ne capisco nulla...
Che nervoso... :incaz::cry:
Il regolatore non è l'ultimo modello ..
Passa in officina , dovrebbero cambiartelo gratis .. :)
inviato dalla mia moto
Dunque, il regolatore è il vecchio modello per cui potrebbe avermi causato queste rotture di scatole. Quello che vorrei sapere, da ignorante, se è possibile che da un punto di vista elettrico il guasto del regolatore non produca effetti visibili, tipo strumentazione fioca, clacson che non si sente o non si sente bene, luci e frecce che funzionano poco o, addirittura, moto che non parte nemmeno a spinta... A me pare che tutto è in regola sotto questo punto di vista. :wacko:
Se è il regolatore spero proprio che me lo sostituiscano lo stesso anche se è del 2008...
A me faceva una cosa simile (giravo la chiave e non si accendeva nulla). Dopo 10/15 secondi partiva da solo il ceck... :blink:
Questo mi è successo più volte anche su per i passi alpini......:cry::cry::cry:
L'ho portata 2 volte in conce e non hanno risolto una cippa.... (dopo alcuni giorni il problema si ripresentava....)
Alla fine portandola da un altro meccanico autorizzato (più competente credo o solo più fortunato) mi ha sostituito il regolatore, la batteria, un relè sotto al serbatoio che era difettoso e controllato quasi tutti i cablaggi della moto....:ph34r::ph34r::ph34r:
Ora sembra apposto, ma mai dire mai.......
Giuro che se avrò ancora rogne vendo la Street e mi prendo una Z750 usata.....
I cavi della batteria erano un pò lenti, c'era anche un pelo di ruggine. Il meccanico me li ha puliti, lubrificati e stretti bene. Per ora nessun problema ma il dubbio che non sia la batteria rimane... In caso di problema dovuto al mancato contatto dei cavetti della batteria, non avrei dovuto aver problemi anche all'accensione del quadro (il quale era perfetto sia come luminosità sia come prontezza all'accensione)?
Stamattina la moto mi ha rifatto lo stesso scherzetto. Nonostante i cavi della batteria puliti e serrati a dovere l'altro giorno dal meccanico.
In settimana la porto in Triumph. Coincidenza stranissima è che in pratica questo problema si è verificato di nuovo davanti lo stesso bar dove vado a prendere abitualmente il caffè... Sono soddisfazioni ripartire a spinta ogni domenica mattina dal bar :wacko:
Ciao a tutti,
riesumo la discussione perchè ho lo stesso problema.
La batteria della moto è nuova, l'ho montata ad aprile, ma la street è stata ferma fino ad oggi ( lo so, lo so, sono una persona pessima...ma l'estate mi è andata così).
Vado a riaccendere stasera, il quadro è illuminato come al solito, nessun problema, salvo il fatto che sembra che il motorino non vada,se non dopo qualche secondo, e il check viene fatto in continuo, fino a che non chiudo i contatti di nuovo.
Ho provato varie volte, ma nulla...inoltre non so farla partire a spinta, ho provato in piano in 2a marcia a spingere, ma non parte proprio (qualcuno mi spiega come partire a spinta?)
Il regolatore è stato cambiato nel 2011, ho appena provato a mettere la batteria in carica ma pare che il caricabatterie sia morto...secondo voi cosa può essere?
Help please!! :cry: