Visualizzazione Stampabile
Speriamo gli pisci dentro mentre tu non ci sei...
by Xperia Neo V
io non ho animali in casa per scelta, ma quando ero bambino mi ricordo che avevo un volpino non di razza che tutte le mattine mi accompagnave a scuola e mi aspettava fouri per tutte le 5 ore per poi riaccompagnrmi a casa,esteticamente era veramente brutto:biggrin3:
ma di una intelligenza unica, ricordo che abbaiava alle macchine per farmi attraversare, infatti e' cosi' che purtroppo e' morto,
un pullman non lo ha visto, proprio davanti ai miei occhi, i gatti in vece non mi piacciono..sono anche allergico:dry:
ai proprietari di cane piace vincere facile - bon sci bon sci sci bon bon -
con i gatti ci vuole intelletto, pazienza, a volte grinta.. insomma un po' tutto...
finchè finalmente non si impara.... non si impara che loro sono i padroni noi siamo dei piccoli servi dei gatti .-)
CAT POWER!!!!
cmq il "puciamento" in piascina mi sembra un po' azzardato ma neppure troppo.... mi sembra più azzardato parlare di "trauma" ..
io sono abbastanza "animalista" non a caso sono vegetariana epr motivi etici ma puciare un gatto in piscina è davvero poca cosa... i traumi son altri.. e cmq sono esseri come noi... e noi di traumi ne passiamo.... allora mio padre non avrebbe dovuto darmi mai una sberla? x era un trauma? boh, io punterei il dito su altre cose rispetto al puciare la gatta in piscina sperando che impari...
PS. io ho una vasca in giardino con dentro i pesci.... le mie gatte sono cadute dentro più volte, cercando d scappare dai mici che le assillavano.... ci è caduto anche il cane... e pure la nonna (spinta dal cane)... nessuno è rimasto traumatizzato... tranne me quando dovevo toglierli dalla vasca...
i gatti mi piacciono ma non quando si attaccano ai maroni....xdire