Ultima modifica di albizo74; 19/06/2012 alle 22:43
Speriamo gli pisci dentro mentre tu non ci sei...
by Xperia Neo V
io non ho animali in casa per scelta, ma quando ero bambino mi ricordo che avevo un volpino non di razza che tutte le mattine mi accompagnave a scuola e mi aspettava fouri per tutte le 5 ore per poi riaccompagnrmi a casa,esteticamente era veramente brutto
ma di una intelligenza unica, ricordo che abbaiava alle macchine per farmi attraversare, infatti e' cosi' che purtroppo e' morto,
un pullman non lo ha visto, proprio davanti ai miei occhi, i gatti in vece non mi piacciono..sono anche allergico![]()
ai proprietari di cane piace vincere facile - bon sci bon sci sci bon bon -
con i gatti ci vuole intelletto, pazienza, a volte grinta.. insomma un po' tutto...
finchè finalmente non si impara.... non si impara che loro sono i padroni noi siamo dei piccoli servi dei gatti .-)
CAT POWER!!!!
cmq il "puciamento" in piascina mi sembra un po' azzardato ma neppure troppo.... mi sembra più azzardato parlare di "trauma" ..
io sono abbastanza "animalista" non a caso sono vegetariana epr motivi etici ma puciare un gatto in piscina è davvero poca cosa... i traumi son altri.. e cmq sono esseri come noi... e noi di traumi ne passiamo.... allora mio padre non avrebbe dovuto darmi mai una sberla? x era un trauma? boh, io punterei il dito su altre cose rispetto al puciare la gatta in piscina sperando che impari...
PS. io ho una vasca in giardino con dentro i pesci.... le mie gatte sono cadute dentro più volte, cercando d scappare dai mici che le assillavano.... ci è caduto anche il cane... e pure la nonna (spinta dal cane)... nessuno è rimasto traumatizzato... tranne me quando dovevo toglierli dalla vasca...
Ultima modifica di Le_Loup; 22/06/2012 alle 09:32 Motivo: Unione Post Automatica
i gatti mi piacciono ma non quando si attaccano ai maroni....xdire
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html