Visualizzazione Stampabile
-
Messo linkem: risultato UN BIDONE!!!
1 ti convincono a mettere il modem esterno (chiamiamolo modem che poi e' un antenna!!!) che costa di più di quello interno
2 aspetti quasi due settimane x averlo. Arrivato, ti mandano due imbecilli che come prima domanda ti chiedono:"lei si collega solo via Ethernet??" no perché?? "xche questo funziona solo via cavo!!! X avere wireless deve comprare un router wifi che costa 55€!!! Ma x lei facciamo 50€€"
E sono già a 100€!!! 50€ il modem da pagare alla consegna e 50 il router wifi (ma mica te lo dicono che non funzionava con il wireless!!!!)
3 e finale: dopo i primissimi gg che ti dicono funzioni da dio.....si perde la connessione di continuo!!! Chiami pensando sia diverso dagli altri e loro nn fanno altro che dirti "problemi tecnici che risolveremo entro le 48 ore"!!?!?!?
Niente di più ne di meno di ADSL Telecom!!!! E VAFFANCULOOOOOO mi tengo Telecom!! Almeno x lenta che sia difficilmente cade la linea!!!
Ah dimenticavo....se vuoi disdire anticipatamente il contratto:100€!!!! E ti passa la paura!!!!!
.....bel pacco......linkem,belen e li mortacci loro!!!!!
Distinti saluti
Gluca rianna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciachi67
1 ti convincono a mettere il modem esterno (chiamiamolo modem che poi e' un antenna!!!) che costa di più di quello interno
2 aspetti quasi due settimane x averlo. Arrivato, ti mandano due imbecilli che come prima domanda ti chiedono:"lei si collega solo via Ethernet??" no perché?? "xche questo funziona solo via cavo!!! X avere wireless deve comprare un router wifi che costa 55€!!! Ma x lei facciamo 50€€"
E sono già a 100€!!! 50€ il modem da pagare alla consegna e 50 il router wifi (ma mica te lo dicono che non funzionava con il wireless!!!!)
3 e finale: dopo i primissimi gg che ti dicono funzioni da dio.....si perde la connessione di continuo!!! Chiami pensando sia diverso dagli altri e loro nn fanno altro che dirti "problemi tecnici che risolveremo entro le 48 ore"!!?!?!?
Niente di più ne di meno di ADSL Telecom!!!! E VAFFANCULOOOOOO mi tengo Telecom!! Almeno x lenta che sia difficilmente cade la linea!!!
Ah dimenticavo....se vuoi disdire anticipatamente il contratto:100€!!!! E ti passa la paura!!!!!
Distinti saluti
Gluca rianna
mai fidarti di chi si fa pubblicità con certa gente.
-
Citazione:
ciachi67
Distinti saluti
Gluca rianna
Quoto tutto e per fortuna nn l'ho fatta :oook:
-
La cosa più ridicola e' che se vai sul sito loro e verifichi se nella tua zona sei coperto....guarda caso esce sempre: COMPLIMENTI!!!! Il segnale nella tua zona e' perfetto!!!!:incaz:
-
Citazione:
ciachi67
La cosa più ridicola e' che se vai sul sito loro e verifichi se nella tua zona sei coperto....guarda caso esce sempre: COMPLIMENTI!!!! Il segnale nella tua zona e' perfetto!!!!:incaz:
Quoto per fortuna che ti restituiscono tutti i soldi ;)
-
Invece di tre con il modem wifi da presa elettrica??? Qualcuno lo ha preso?!
Inviato da mio iPhone34 con tatatopa
-
magari dipende solo dall'antenna che ti hanno installato. se basta un temporale a mandare in tilt tutto... necessiti di un'antenna più potente.
-
Citazione:
Gnolo
Quoto per fortuna che ti restituiscono tutti i soldi ;)
Citazione:
Segy
magari dipende solo dall'antenna che ti hanno installato. se basta un temporale a mandare in tilt tutto... necessiti di un'antenna più potente.
No! Sei tu che devi cacciare altri 100€ x disdire!!!!
No Segy l antenna e' unica e a detta loro nn sarebbe successo nulla neanche con un tornado!!! E pensa che siamo in estate!!!!
-
io sto ristrutturando l'appartamento di mia nonna che è senza linea telefonica e sto cercando in tutti i modi di evitare di mettere l'adsl, che in ogni caso viene istallata da telecom con conseguente canone che riversa sull'utente finale o sul gestore diverso da telecom, con conseguente canone che di riffa o di raffa ti tocca pagare.
ho trovato un gestore locale che opera con la hiperlan, nei prossimi giorni dovrebbero venire a fare un sopralluogo per verificare la linea, il costo si aggira sui 25€ mensili e fino a 5 apparecchi voip installabili ed 1 IP statico, ma garantiscono una connessione stabile ed un up e down superiore alle adsl flat 7 e 8 mega che girano dalle mie parti.
ormai mi sono messo in testa di non dare più niente a telecom, che forse a livello di servizio è il migliore, ma ha un'assistenza ed un commerciale da panico.
-
Era quello che volevo fare anche io!!! Odio la Telecom!!! Ma se devo rimanere senza ADSL....preferisco andare sul (quasi) sicuro!!! Cmq ADSL flat 19,90 al mese!