Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84

Discussione: chi di voi usa la linkem ?

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Messo linkem: risultato UN BIDONE!!!
    1 ti convincono a mettere il modem esterno (chiamiamolo modem che poi e' un antenna!!!) che costa di più di quello interno
    2 aspetti quasi due settimane x averlo. Arrivato, ti mandano due imbecilli che come prima domanda ti chiedono:"lei si collega solo via Ethernet??" no perché?? "xche questo funziona solo via cavo!!! X avere wireless deve comprare un router wifi che costa 55€!!! Ma x lei facciamo 50€€"
    E sono già a 100€!!! 50€ il modem da pagare alla consegna e 50 il router wifi (ma mica te lo dicono che non funzionava con il wireless!!!!)
    3 e finale: dopo i primissimi gg che ti dicono funzioni da dio.....si perde la connessione di continuo!!! Chiami pensando sia diverso dagli altri e loro nn fanno altro che dirti "problemi tecnici che risolveremo entro le 48 ore"!!?!?!?
    Niente di più ne di meno di ADSL Telecom!!!! E VAFFANCULOOOOOO mi tengo Telecom!! Almeno x lenta che sia difficilmente cade la linea!!!
    Ah dimenticavo....se vuoi disdire anticipatamente il contratto:100€!!!! E ti passa la paura!!!!!
    .....bel pacco......linkem,belen e li mortacci loro!!!!!

Distinti saluti
    Gluca rianna
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

2. # ADS
    Circuit advertisement

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    1 ti convincono a mettere il modem esterno (chiamiamolo modem che poi e' un antenna!!!) che costa di più di quello interno
    2 aspetti quasi due settimane x averlo. Arrivato, ti mandano due imbecilli che come prima domanda ti chiedono:"lei si collega solo via Ethernet??" no perché?? "xche questo funziona solo via cavo!!! X avere wireless deve comprare un router wifi che costa 55€!!! Ma x lei facciamo 50€€"
    E sono già a 100€!!! 50€ il modem da pagare alla consegna e 50 il router wifi (ma mica te lo dicono che non funzionava con il wireless!!!!)
    3 e finale: dopo i primissimi gg che ti dicono funzioni da dio.....si perde la connessione di continuo!!! Chiami pensando sia diverso dagli altri e loro nn fanno altro che dirti "problemi tecnici che risolveremo entro le 48 ore"!!?!?!?
    Niente di più ne di meno di ADSL Telecom!!!! E VAFFANCULOOOOOO mi tengo Telecom!! Almeno x lenta che sia difficilmente cade la linea!!!
    Ah dimenticavo....se vuoi disdire anticipatamente il contratto:100€!!!! E ti passa la paura!!!!!

Distinti saluti
    Gluca rianna
    mai fidarti di chi si fa pubblicità con certa gente.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008

Distinti saluti
    Gluca rianna
    Quoto tutto e per fortuna nn l'ho fatta

La cosa più ridicola e' che se vai sul sito loro e verifichi se nella tua zona sei coperto....guarda caso esce sempre: COMPLIMENTI!!!! Il segnale nella tua zona e' perfetto!!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    La cosa più ridicola e' che se vai sul sito loro e verifichi se nella tua zona sei coperto....guarda caso esce sempre: COMPLIMENTI!!!! Il segnale nella tua zona e' perfetto!!!!

Quoto per fortuna che ti restituiscono tutti i soldi

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Invece di tre con il modem wifi da presa elettrica??? Qualcuno lo ha preso?!

Inviato da mio iPhone34 con tatatopa
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    magari dipende solo dall'antenna che ti hanno installato. se basta un temporale a mandare in tilt tutto... necessiti di un'antenna più potente.

Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Quoto per fortuna che ti restituiscono tutti i soldi
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    magari dipende solo dall'antenna che ti hanno installato. se basta un temporale a mandare in tilt tutto... necessiti di un'antenna più potente.
    No! Sei tu che devi cacciare altri 100€ x disdire!!!!
    No Segy l antenna e' unica e a detta loro nn sarebbe successo nulla neanche con un tornado!!! E pensa che siamo in estate!!!!

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    io sto ristrutturando l'appartamento di mia nonna che è senza linea telefonica e sto cercando in tutti i modi di evitare di mettere l'adsl, che in ogni caso viene istallata da telecom con conseguente canone che riversa sull'utente finale o sul gestore diverso da telecom, con conseguente canone che di riffa o di raffa ti tocca pagare.
    ho trovato un gestore locale che opera con la hiperlan, nei prossimi giorni dovrebbero venire a fare un sopralluogo per verificare la linea, il costo si aggira sui 25€ mensili e fino a 5 apparecchi voip installabili ed 1 IP statico, ma garantiscono una connessione stabile ed un up e down superiore alle adsl flat 7 e 8 mega che girano dalle mie parti.
    ormai mi sono messo in testa di non dare più niente a telecom, che forse a livello di servizio è il migliore, ma ha un'assistenza ed un commerciale da panico.

Era quello che volevo fare anche io!!! Odio la Telecom!!! Ma se devo rimanere senza ADSL....preferisco andare sul (quasi) sicuro!!! Cmq ADSL flat 19,90 al mese!

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •