Visualizzazione Stampabile
-
La prossima volta che leggo il mio nome chiedo i diritti per copyright, 4€ a post possono bastare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Ma ti ho fatto qualcosa?
Ti ho mancato di rispetto?
Quando mai avrei detto di pensare di avere a che fare con degli analfabeti??? Mi sembra di avere sempre rispettato le opinioni di tutti, dicendo la mia e contestando, spero con educazione, laddove non ero d'accordo.
Credo di essere uno dei pochi (non l'unico, ci mancherebbe) che prova a ragionare senza pregiudizi. Ovvio che poi si è influenzati dalle proprie idee, ma quantomeno ci provo.
Mi sento dire, come elettore PD, ebete, mafioso, pecorone, che gli prenderlo nel cul@ e chi piu ne ha piu ne metta e nessuno mi avrebbe mai offeso? Ovvio che poi, dopo essere attaccati, si mettono in evidenza le incongruenze di chi attacca.
O l'essere del 5s vuol dire essere non attaccabile e non discutibile a priori?
Ovvio che le mie opinioni vengano discusse, e ci mancherebbe! Mai sostenuto di essere il portatore del verbo!
E dove l'avrei buttata in caciara????
Ma di cosa stai parlano??
Ma mi hai frase confuso con qualcun altro??
Roba da non credere...:wacko:
Ma lascia perdere. Non ti accorgi che sono come i berlusconiani di qualche anno fa? Contro il Pensiero Unico non c'è niente da fare, i Grandi Leader li inducono a reagire con la violenza verbale a qualsiasi tentativo di ragionamento, in quanto sanno benissimo che le loro tesi al ragionamento non reggerebbero. Si limitano a enunciati senza verifica e minacce contro tutto ciò che gli è stato indicato come "nemico":dubbio:
-
Citazione:
paper
Ma lascia perdere. Non ti accorgi che sono come i berlusconiani di qualche anno fa? Contro il Pensiero Unico non c'è niente da fare, i Grandi Leader li inducono a reagire con la violenza verbale a qualsiasi tentativo di ragionamento, in quanto sanno benissimo che le loro tesi al ragionamento non reggerebbero. Si limitano a enunciati senza verifica e minacce contro tutto ciò che gli è stato indicato come "nemico":dubbio:
...a dire il vero con i berlusconiani (e Berlusconi stesso) ci sta il tuo amico che tanto stimi...
...a dire il vero non leggo nessuna violenza verbale in questo thread...
...a dire il vero sei più te che quando si passa ai ragionamenti te ne esci solo con queste perle e non sai dire di più... a tal proposito, sei andato da Media World a comprare un enorme HD da 1TB dato che non ti si leggeva da un po'? :dubbio:
-
Citazione:
paper
Tu che abbini puntualmente la violenza verbale ecc in riferimento ai grillini hai visto lo streaming dell'incontro di oggi tra la delegazione dei 5 stelle e quella del pd?...
-
Citazione:
paper
???????????????
-
Citazione:
Monacograu
Allora, usami questa cortesia, indicami:
- dove ho mistificato
- dove l'ho buttata in caciara
- dove avrei considerato i miei interlocutori dei deficienti
Sia chiaro una volta per tutte: io mi sento offeso quando leggo nei post frasi del tipo"chi ha votato PD è un ebete", "ai piddini piace prederlo nel cul@", "chi vota PD è mafios", e via dicendo. Non è vittimismo, semplicemente chiedo rispetto! Pensi sia fuori luogo chiedere rispetto? Pensa te, addirittura nel regolamento del forum c'è scritto che è vietato insultare gli altri...
Detto questo, in più post ho scritto che è il dovere dell'opposizione fare le pulci al governo, e ben venga che si commentino le notizie.
Ma come le commenta un sostenitore del 5S permitti anche a "noi" di commentarle e di dire la nostra.
Così come se è sacrosanto commentare cosa fa o non fa il governo, penso sia anche legittimo dare evidenza del fatto che ci siano state situazione in cui la coerenza nel 5S non l'ha fatta proprio da padrone. Oppure è vietato commentare quanto accade all'interno del movimento??
Tanto per dire qualcosa di concreto, permettimi di quotare il mio intervento in questo 3D:
Dimmi cosa c'è di mistificatore vittimistico o quant'altro...
Questa la tua risposta al mio post (ho eliminato la prima parte che non era in risposta a me):
Ora dimmi tu chi è che non accetta un confronto...:dubbio:
Ribadisco: roba da non credere ;)
Non sono la tua segretaria,i tuoi thread o post vai a rileggerteli tu,a me è bastata una volta.
Te lo ripeto,e per l'ultima volta,se ti offendi quando si commentano atti pubblici è un problema tuo,a te nessuno a mai mancato di rispetto.
Se poi non ti accorgi che fai vittimismo fuori luogo in quanto i commenti non sono riferiti alla tua persona non so che dirti,ma francamente dubito che tu non te ne accorga,ti vien meglio rigirare la frittata.
Infine dove sarebbe il tuo confronto?...che c'azzecca con quel che io ho postato?
Citazione:
paper
Ussignur....:madoo:
ma quante farneticazioni scrivi?...ma veramente credi a quello che dici?
-
Citazione:
Stinit
Tu che abbini puntualmente la violenza verbale ecc in riferimento ai grillini hai visto lo streaming dell'incontro di oggi tra la delegazione dei 5 stelle e quella del pd?...
Purtroppo essendo impegnato in ben altre cose (sono al mare) ho visto solo gli ultimi 10 minuti, quando Renzi li ha ownati come dei merli e poi ha tagliato corto e se ne è andato ad un impegno sicuramente più produttivo. Bisogna riconoscere che rispetto al loro vaneggiante leader, se gli altri 40 minuti sono stati tutti su quei toni, hanno fatto un figurone. Probabilmente cominciano davvero a sentirsi tagliati fuori e hanno deciso di riportarsi nella giusta carreggiata.
Non mi dirai davvero che la violenza verbale è del tutto estranea a Grillo e ai suoi seguaci? È fresca fresca la notizia degli insulti sessisti al ministro Boschi sul profilo facebook di Grillo. Già, ma sono stati sicuramente quelli del PD, per screditarlo... :dubbio:
-
Citazione:
rjng
Non sono la tua segretaria,i tuoi thread o post vai a rileggerteli tu,a me è bastata una volta.
Te lo ripeto,e per l'ultima volta,se ti offendi quando si commentano atti pubblici è un problema tuo,a te nessuno a mai mancato di rispetto.
Se poi non ti accorgi che fai vittimismo fuori luogo in quanto i commenti non sono riferiti alla tua persona non so che dirti,ma francamente dubito che tu non te ne accorga,ti vien meglio rigirare la frittata.
Infine dove sarebbe il tuo confronto?...che c'azzecca con quel che io ho postato?
:madoo:
...non ti curar di loro ma guarda e passa...
-
Citazione:
Monacograu
:madoo:
...non ti curar di loro ma guarda e passa...
:madoo::madoo::madoo:
ma anche se non guardi è eguale,passa pure và.
-
Citazione:
paper
Purtroppo essendo impegnato in ben altre cose (sono al mare) ho visto solo gli ultimi 10 minuti, quando Renzi li ha ownati come dei merli e poi ha tagliato corto e se ne è andato ad un impegno sicuramente più produttivo. Bisogna riconoscere che rispetto al loro vaneggiante leader, se gli altri 40 minuti sono stati tutti su quei toni, hanno fatto un figurone. Probabilmente cominciano davvero a sentirsi tagliati fuori e hanno deciso di riportarsi nella giusta carreggiata.
Non mi dirai davvero che la violenza verbale è del tutto estranea a Grillo e ai suoi seguaci? È fresca fresca la notizia degli insulti sessisti al ministro Boschi sul profilo facebook di Grillo. Già, ma sono stati sicuramente quelli del PD, per screditarlo... :dubbio:
:laugh2:
è talmente fresca che non hai nemmeno avuto modo di vedere che gli insulti sono stati scritti da utenti facebook non certificati...situazione a completa disposizione della Boschi per eventuali querele...cosa che magari farebbe emergere il fuoco amico come in passato è accaduto al piddino Giachetti per mano di un attivista Renziano...
:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
comunque giusto per non parlare di "merli" a vanvera dai una vista a tutto l'incontro...(10 min sono pochini)
http://www.youtube.com/watch?v=Yt45PtmBO7A