Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiger one
... e un altra 500,stavolta abarth :D
Lo sai che ti odio, vero???
:dry:
-
Citazione:
tiger one
ma in cima alla lista non c'era una certa cabrio?
:D
Sarebbe una macchina da usare e comprare in condominio con altri due familiari, mi diventa difficile far portare i bambini a scuola*o andare a fare lo spesone con la spider :)
Apox: questo inverno organizziamo un pranzo con gli altri del forum, visto che quest'anno è saltato il solito incontro
-
Allegati: 1
Citazione:
Apox
Lo sai che ti odio, vero???
:dry:
:D Allegato 171249
Citazione:
n0x
Sarebbe una macchina da usare e comprare in condominio con altri due familiari, mi diventa difficile far portare i bambini a scuola*o andare a fare lo spesone con la spider :)
Apox: questo inverno organizziamo un pranzo con gli altri del forum, visto che quest'anno è saltato il solito incontro
:blink: prendete una macchina in societa' condominiale?non sapevo che avevi marmocchi.per la cena disponibile :biggrin3:
-
Citazione:
n0x
:oook:
Sai che per mangiare ci sono sempre
Citazione:
tiger one
Non mi fa impazzire come versione, ma sei stronzo comunque :dry:
Citazione:
tiger one
:blink: prendete una macchina in societa' condominiale?non sapevo che avevi marmocchi.per la cena disponibile :biggrin3:
Bravo bravo, tu con la 500 vai pure a cena... ci vediamo li
-
Citazione:
Apox
:oook:
Sai che per mangiare ci sono sempre
Non mi fa impazzire come versione, ma sei stronzo comunque :dry:
Bravo bravo, tu con la 500 vai pure a cena... ci vediamo li
bè, cosi è piu' elegante e dal vivo rende molto di piu',oramai ho una certa eta' e bianca con le strisce rosse fa un po' pischello tamarro :laugh2:comunque probabilmente a breve questa avra' le strisce Abarth bianche
-
Citazione:
tiger one
:
Minchia a te lucidare i collettori della brera t'ha rincoglionito :madoo:
Per uso condominiale intendevo che la seconda macchina servirebbe a tre persone della stessa famiglia, quindi siamo in tre a comprarla
-
Allegati: 1
Citazione:
tiger one
bè, cosi è piu' elegante e dal vivo rende molto di piu',oramai ho una certa eta' e bianca con le strisce rosse fa un po' pischello tamarro :laugh2:comunque probabilmente a breve questa avra' le strisce Abarth bianche
Grigio campovolo coi cerchi bianchi e scarico monza, le strisce te le lascio opzionali... questa è l' unica versione che concepisco
Citazione:
n0x
Per uso condominiale intendevo che la seconda macchina servirebbe a tre persone della stessa famiglia, quindi siamo in tre a comprarla
Ma come, gli dai ancora spiegazioni??? Mi meraviglio di te...
Comunque favorisco foto del mezzo in questione :oook:
Allegato 171276
-
Citazione:
n0x
caprone,una macchina da comprare e usare in condominio vuol dire auto condominiale è palese :D e poi alla brera lucido solo i terminali :senzaundente:
Citazione:
Apox
Grigio campovolo coi cerchi bianchi e scarico monza, le strisce te le lascio opzionali... questa è l' unica versione che concepisco]
nooooo,un sacco della pattumiera sbiadito coi cerchi slavati,troppo brutto quel colore superato solo da quel merdoso azzurrino con cui hanno fatto scempio della povera abarthina :cry: il record monza ce l'ha il mio vicino,fa veramente troppo casini e non mi piace il timbro.originale invece fa gia' un discreto rumorino,sembra una mustang smarmittata e col passare dei km sta' aumentando.....