Sarebbe una macchina da usare e comprare in condominio con altri due familiari, mi diventa difficile far portare i bambini a scuola*o andare a fare lo spesone con la spider![]()
Apox: questo inverno organizziamo un pranzo con gli altri del forum, visto che quest'anno è saltato il solito incontro
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
2014-08-08-614.jpg
prendete una macchina in societa' condominiale?non sapevo che avevi marmocchi.per la cena disponibile
![]()
Ultima modifica di tiger one; 22/09/2014 alle 21:03
versys 1000 SE verdissima
Grigio campovolo coi cerchi bianchi e scarico monza, le strisce te le lascio opzionali... questa è l' unica versione che concepisco
Ma come, gli dai ancora spiegazioni??? Mi meraviglio di te...
Comunque favorisco foto del mezzo in questione
WP_20140521_001.jpg
caprone,una macchina da comprare e usare in condominio vuol dire auto condominiale è palesee poi alla brera lucido solo i terminali
nooooo,un sacco della pattumiera sbiadito coi cerchi slavati,troppo brutto quel colore superato solo da quel merdoso azzurrino con cui hanno fatto scempio della povera abarthinail record monza ce l'ha il mio vicino,fa veramente troppo casini e non mi piace il timbro.originale invece fa gia' un discreto rumorino,sembra una mustang smarmittata e col passare dei km sta' aumentando.....
versys 1000 SE verdissima