Visualizzazione Stampabile
-
ci vorrebbero pene più severe ... altro che depenalizzazione...processi rapidissimi e carceri piene di sti figli di puttana...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
Anche i concessionari ufficiali scalano i km, mio zio aveva dato dentro una bmw e quello che voleva comprarla lo ha chiamato x sapere i km, e ne aveva molti di meno di quelli che avrebbe dovuto avere, e vi sto parlando di un concessionario ufficiale bmw
scusa, ho omesso un "dettaglio": parlo del Gruppo VW (VW Audi Seat Skoda VIC): se beccano organizzati ufficiali che scalano i km vengono disdettati immediatamente (questo negli ultimi 5-6 anni, prima qualcuno lo faceva...).
-
Questa cosa era successa diversi anni fa
-
Citazione:
MrTiger
Io prenderei più volentieri la punto che farà 400 mila km..il 320 d con gli stessi km hai fatto 3 turbine e rotto 2 motori se nn slamelli
e catena e volano entro i 200000 (specialmente la catena)
-
Citazione:
seven
L' argomento è molto delicato... comunque non ci sono banane: se si resta nella rete ufficiale non si corrono rischi.
Si spende ovviamente qualcosa di più, ma un motivo c'è sempre.
L' affare è l' anticamera della fregatura...
TUTTI e sopratutto i conce ufficiali tolgono i km....non fatevi illusioni...
Detto da uno che con conce e mecca vari ci campa....
L'unica è trovare il rivenditore che certifica i km(e anche questo non dà100%di garanzia...),per tutti gli altri casi....
sarete più o meno inchiappettati...
Fate conto che esistono ditte specializzate nel "sistemare" i tachimetri e le varie centraline...
chi non è in grado o non è attrezzato chiama loro e via...
-
Ho dato in permuta a maggio la mia c5 tourer x una classe c sw, più conguaglio ovviamente. Ebbene il salone ha rimesso in vendita poco di là mia ex vettura e l'ha messa con il chilometraggio al quale era quando l'ho data dentro...mi auguro che la stessa cosa sia successa quando ha ritirato il Mercedes che ho ora sotto il sedere...
-
Citazione:
tarmaco78
TUTTI e sopratutto i conce ufficiali tolgono i km....non fatevi illusioni...
Detto da uno che con conce e mecca vari ci campa....
L'unica è trovare il rivenditore che certifica i km(e anche questo non dà100%di garanzia...),per tutti gli altri casi....
sarete più o meno inchiappettati...
Fate conto che esistono ditte specializzate nel "sistemare" i tachimetri e le varie centraline...
chi non è in grado o non è attrezzato chiama loro e via...
Scrivimi pure in privato che conc VW tarocca i km, grazie
-
Bisognerebbe fare i controlli in merito, e credo che non sia difficile con le centraline di oggi, e chi viene beccato dovrebbe essere denunciato per truffa e blocco della licenza. Finche' non rischieranno nulla lo faranno sempre.
-
Citazione:
giumara
Bisognerebbe fare i controlli in merito, e credo che non sia difficile con le centraline di oggi, e chi viene beccato dovrebbe essere denunciato per truffa e blocco della licenza. Finche' non rischieranno nulla lo faranno sempre.
Dovrebbe essere così infatti, ritiro della licenza
-
troppe cose dovrebbero essere ma non sono !! che paese.....................................................................................