ci vorrebbero pene più severe ... altro che depenalizzazione...processi rapidissimi e carceri piene di sti figli di puttana...
ci vorrebbero pene più severe ... altro che depenalizzazione...processi rapidissimi e carceri piene di sti figli di puttana...
Questa cosa era successa diversi anni fa
TUTTI e sopratutto i conce ufficiali tolgono i km....non fatevi illusioni...
Detto da uno che con conce e mecca vari ci campa....
L'unica è trovare il rivenditore che certifica i km(e anche questo non dà100%di garanzia...),per tutti gli altri casi....
sarete più o meno inchiappettati...
Fate conto che esistono ditte specializzate nel "sistemare" i tachimetri e le varie centraline...
chi non è in grado o non è attrezzato chiama loro e via...
Ultima modifica di tarmaco78; 05/12/2014 alle 16:04
Ho dato in permuta a maggio la mia c5 tourer x una classe c sw, più conguaglio ovviamente. Ebbene il salone ha rimesso in vendita poco di là mia ex vettura e l'ha messa con il chilometraggio al quale era quando l'ho data dentro...mi auguro che la stessa cosa sia successa quando ha ritirato il Mercedes che ho ora sotto il sedere...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
TCP Rider
Bisognerebbe fare i controlli in merito, e credo che non sia difficile con le centraline di oggi, e chi viene beccato dovrebbe essere denunciato per truffa e blocco della licenza. Finche' non rischieranno nulla lo faranno sempre.
.....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.
troppe cose dovrebbero essere ma non sono !! che paese.....................................................................................
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....