Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: auto schilometrate

TCP Rider
    Eppure basterebbe l'obbligo per le officine di scrivere i KM sul tagliandino adesivo della revisione... male che va ti si avvicinano all'ultima revisione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    anche io ci sono cascato in questa cosa............. ma poi io e mio fratello siamo andati cordialmente al concessionario e abbiamo chiarito.

sono tutti delle merde!
    Cordialmente

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Magari si potrebbe cominciare col chiedere una dichiarazione scritta sull'autenticità dei km, soprattutto ad un concessionario o autosalone. Se dichiara il falso la si può far valere in una querela per truffa, mentre se si rifiuta si smaschera da solo e comunque con tutte le macchine in vendita che ci sono basta rinunciare.
    Una cosa che non ricordo è se dando indietro un usato per un nuovo si dichiara qualcosa in merito.
    Eh si ma non te la fanno

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    cordialmente con il coltello per disossare
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    Si ma dipende dalla macchina e da come e' stata usata, una punto 1200 benzina con 100000 km non la prenderei, un 320 diesel si, e in Germania hanno tutti macchinoni
    Io prenderei più volentieri la punto che farà 400 mila km..il 320 d con gli stessi km hai fatto 3 turbine e rotto 2 motori se nn slamelli

TCP Rider L'avatar di Raf.3
    Dipende sempre da chi c'è l'ha avuta! Io ho avuto Volvo v50 Mercedes c220 e attualmente BMW serie 3 le ho chilometrate fino a oltre i 300.000km e tutte sono ancora in mano di amici che non hanno avuto problemi particolari soprattutto di motore mai consumato una goccia d'olio! Io ho sempre fatto tagliandi ben accurati e al momento giusto! Evitato più possibile buche( crateri dalle mie parti) e quindi Mai sostituito braccetti di sterzo!probabilmente sarò stato anche fortunato!:-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    il problema è la mentalità di chi compra...in italia un auto con 100 , 150 mila km pensano sia da buttare e invece se la stessa ha scritto 70 mila sono felici. idem per le moto. Solo che loro non lo sanno.
    il problema è quando ti vendono un auto da 100-150km al prezzo di un usato da 70.....
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

TCP Rider L'avatar di seven
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    L' argomento è molto delicato... comunque non ci sono banane: se si resta nella rete ufficiale non si corrono rischi.
    Si spende ovviamente qualcosa di più, ma un motivo c'è sempre.
    L' affare è l' anticamera della fregatura...
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    per le auto "semplici" basta anche un cellulare con un programmino da 20 euro per tirare giu i km
    per le auto "complicate" è piu difficile : i km restano nella chiave ,nella centralina,e a volte nella centralina abs.In ogni caso si possono togliere i km senza problemi .
    visivamente ,se uno non è un operatore del settore,scoprire se l'auto è stata manomessa è praticamente impossibile:ci sono troppi fattori che influenzano la cosa,avere un auto con 150'000 km fatti in autostrada a 130 km/h fa apparire l'auto come ne avesse 40'000 ,diversamente un auto con 50'000 kmm usata in citta è un "rottame"
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    io anni fa ho dato dentro in permuta una macchina con 140000km in condizioni estetiche eccellenti ma con molti lavori da fare in un concessionario "storico" e grande opel di milano.ebbene la macchina è rimasta un mesetto in magazzino poi l'hanno messa in salone con 60000km da allora ogni macchina che do' dentro pretendo che si scriva sul contratto quanti km ha.da allora ho sempre preferito prenderle nuove magari piu' piccole per non incorrere in queste rogne,qualche mese fa mi è presa la scimmia per una macchina che non è piu' in produzione e per forza di cose l'ho presa usata,del 2010 con 19000km e vi assicuro che nonostante il libretto dei tagliandi certifichi che nel 2012 è entrata in officina con 9500km e la macchina sembra nuova di pacca qualche dubbio rimane sempre. ad ogni modo il concessionario sul contratto ha messo di sua volonta' i km della mia in permuta,che ne aveva quasi 100000 e l'ha rivenduta con quei km e i km di quella che stavo comprando.ad ogni modo se vi preocchupate dei km su quelle usate se sapeste quanti carrozzieri ci sono che aggiustano macchine nuove da immatricolare incidentate e poi il cliente finale non sa nulla.......
    versys 1000 SE verdissima

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da seven Visualizza Messaggio
    L' argomento è molto delicato... comunque non ci sono banane: se si resta nella rete ufficiale non si corrono rischi.
    Si spende ovviamente qualcosa di più, ma un motivo c'è sempre.
    L' affare è l' anticamera della fregatura...
    Anche i concessionari ufficiali scalano i km, mio zio aveva dato dentro una bmw e quello che voleva comprarla lo ha chiamato x sapere i km, e ne aveva molti di meno di quelli che avrebbe dovuto avere, e vi sto parlando di un concessionario ufficiale bmw

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •