Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
tutto questo grazie agli americani e ai loro sporchi interessi
Ma è possibile che si tirino sempre in ballo gli americani? Ma basta! Approfondite le vostre letture, per piacere.
Gli sporchi interessi sono globali. La Libia è stata una porcheria tutta made in Europe con gli "sporchi interessi" della Francia in testa.
L'Isis è tollerato da tutti quelli che hanno interessi contrari alla Siria e al mondo sunnita, ovvero le potenze arabe del Golfo ed Israele, che li vede come una comoda spina nel fianco dell'Iran sciita. La Turchia li appoggia silenziosamente perchè li vede quale spina nel fianco dei curdi e potremmo andare avanti per molto. Gli Stati Uniti fanno finta di combatterli perchè hanno interessi con i Paesi arabi moderati e la Turchia. L'Europa è con gli Usa.
La colpa vera del governo americano, è semmai nella inetta e incompetente politica estera di Obama, che per voler trattare con tutti, alla fine ha stretto cattive alleanze (vedi Iran) e sfaldato equilibri giá precari, esponendo l'Occidente ad un futuro pieno di incertezze inquietanti.
-
Citazione:
Paolo Cromo
Eccolo:finalmente il 1° talebano filoisis è arrivato.Ora avanti gli altri!!!!Ciao
talebano lo vai a dire a qualche altro,carissimo..ho solo espresso la mia opinione...e non fare tanto il professore con me
-
Citazione:
F@bio
Alla fine si sono sempre rivelati degli esaltati di piccole cellule, il problema è proprio quello... Valli a beccare prima, non riuscirai mai a prevenirli.... Forse la fortuna di expo è che non sono abbastanza organizzati per eventi così protetti ma per girare per una metropoli un giorno normale e colpire luoghi comuni sono capaci anche 4 integralisti cerebrolesi .... È questo il grosso pproblema
purtroppo ero ancora alle prime news, a questo punto credo che siamo arrivati ad una svolta, i governi europei non potranno non prendere provvedimenti per arginare le cosa e forse si renderanno conto che aprire le frontiere è stata la cosa più sbagliata....
-
ci voleva questo per capirlo?
-
Obama e prigioniero delle Multinazionali.....se a casa sua non rieesce a fare una Legge per limitare le vendite delle armi ....cosa potrebbe fare in campo Internazionale....
-
Citazione:
urasch
talebano lo vai a dire a qualche altro,carissimo..ho solo espresso la mia opinione...e non fare tanto il professore con me
La situazione è complicata,non faccio il professore,ma tu non essere banale con la colpa agli Americani.
Poi telebano significa Studente del Corano...
-
Citazione:
Paolo Cromo
La situazione è complicata,non faccio il professore,ma tu non essere banale con la colpa agli Americani.
Poi telebano significa Studente del Corano...
io il corano non lo studio...
-
Citazione:
marco72
gli scarafaggi non si accarezzano si schiacciano con ogni mezzo.questi sono subumani sono untermensch mi fanno schifo.
e mi fa ancora piu schifo chi ancora cercherà di giustificarli e capirli additando colpe e scuse
trite e ritrite.
mi fermo x decenza....
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Niente scuse ormai! Per quanto mi riguarda siamo in guerra! Hai ragione..pietá è morta siamo al punto di dire tu muori io vivo
...
-
Citazione:
F@bio
purtroppo ero ancora alle prime news, a questo punto credo che siamo arrivati ad una svolta, i governi europei non potranno non prendere provvedimenti per arginare le cosa e forse si renderanno conto che aprire le frontiere è stata la cosa più sbagliata....
Tranquillo. Continueranno a non far nulla per quanto ho citato.
Esprimeranno cordoglio, solidarietà, sdegno, bla, bla...
Qualche aereo sorvolerà nei prossimi giorni la Siria, lanciando una bomba qui e una là e poi di nuovo tutti a vivere il solito tran tran.
Ricordate lo sdegno per la sorte del pilota giordano? All'epoca la Giordania dichiarò una guerra totale all'Isis con grande clamore sui media. Ma fu solo clamore. Tempo una settimana e il governo reale tornò in letargo. La folla urlante è tornata ad aprire i negozi e a lavorare come sempre.
Cinismo assoluto mentre la gente soffre e muore.
-