"Lui" gli farebbe una s@ga...a suo tempo ha preso per groppa nelle guerre convenzionali...figuriamoci oggi cosa avrebbe potuto fare contro un nemico fumoso e impalpabile come il terrorismo...
"Lui" gli farebbe una s@ga...a suo tempo ha preso per groppa nelle guerre convenzionali...figuriamoci oggi cosa avrebbe potuto fare contro un nemico fumoso e impalpabile come il terrorismo...
Ovvio non Lui ....ma uno come lui che nel momento del caos prenda in mano la situazione e nel bene o nel male faccia qlcs di concreto invece delle belle solite parole....
Non cominciamo con le stronzate per cortesia.
Almeno di fronte a cose del genere.
Mi spaventa il fatto che tra tre settimane ci sia il giubileo.
A questo punto non ci si può fidare di nessuno..mi spiace per la gente che è venuta qui da noi per lavorare e per un futuro migliore per la propria famiglia.. ma sono troppo infiltrati ormai.. frontiere chiuse ed espulsioni forzate. Sembra una caccia alle streghe ma non mi verrebbero in mente altre soluzioni..
...
Pienamente d'accordo, aggiungo solo che vivere in un paese dove devo render conto di quello che dico, scrivo, per come mi vesto o per la religione che professo, è esattamente quello che cercano questi terroristi.
Lo scontro tra civiltà è già presente, bisogna cercare di disinnescarlo. Di questi tempi la mia è una posizione minoritaria ma è quello che penso.
Per il Giubileo, la vedo male, le nostre FFOO e intelligence sono meno peggio di quello che pensiamo ma questi sono riusciti a farsi scoppiare vicino ad uno stadio pieno e con Hollande in tribuna.
Ma quando Bossi urlava Padania libera.....quanti proseliti ha fatto....credi veramente che uno con determinate capacita non riesca a cavalcare il momento.......
tutto questo grazie agli americani e ai loro sporchi interessi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io non so di chi è colpa..so solo che sono incazzato e stanco! Stanco di vedere politici che parlano e non fanno un cazzo! Stanco di avere feccia in giro! E incazzato perchè sto vedendo il mio paese! Il paese che mio nonno e vostri nonni hanno tirato su con sacrifici e sangue andare in mano a gente che non fa una minchia! In mano alle multinazionali di merda, in mano a gente che non deve stare qui! Scusate lo sfogo, passerò da fascista ma non lo sono e non me fotte niente
...
gli scarafaggi non si accarezzano si schiacciano con ogni mezzo.questi sono subumani sono untermensch mi fanno schifo.
e mi fa ancora piu schifo chi ancora cercherà di giustificarli e capirli additando colpe e scuse
trite e ritrite.
mi fermo x decenza....
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk