Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da urasch talebano lo vai a dire a qualche altro,carissimo..ho solo espresso la mia opinione...e non fare tanto il professore con me La situazione è complicata,non faccio il professore,ma tu non essere banale con la colpa agli Americani. Poi telebano significa Studente del Corano...
Street R 2010
Originariamente Scritto da Paolo Cromo La situazione è complicata,non faccio il professore,ma tu non essere banale con la colpa agli Americani. Poi telebano significa Studente del Corano... io il corano non lo studio...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da Paolo Cromo La situazione è complicata,non faccio il professore,ma tu non essere banale con la colpa agli Americani. Poi telebano significa Studente del Corano... Studente di filosofia io ricordavo
Regole del Forum