Son qui fermissimo che t'aspetto, oh Fermissimo.
Però non venire in bicicletta come l'ultima volta,
sennó dopo averle prese potresti giustificarti col fatto ch'eri stanco per la lunga pedalata :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
A me fa SCHIFO che generalizzando ai giustifichi un omicidio.
È' aberrante.
Era un essere umano. Come te.
E non c'è più.
La sua compagna probabilmente aveva solo lui.
E ora è sola.
E aggiungo: visto che il razzismo è "vietato" dal regolamento TCP, visto che giustifichi un omicidio in quanto fatto verso un extracomunitario andresti bannato a vita a mio avviso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ucciso....da un ignorante....ucciso per aver difeso la sua donna da insulti ignoranti e razzisti,ucciso qui,perchè qui si era rifugiato con il suo affetto più caro,ucciso dopo esser riuscito a scappare da una violenza cieca che gli ha portato via la sua famiglia,ucciso dopo che per arrivari qui gli hanno violentato la donna facendola abortire,ucciso perche credeva di aver trovato un posto migliore deve vivere...invece ha trovato una merda di uomo.
Non credo si possa giustificare un beato cazzo. Alla merda gli auguro di finire a fare la femmina di una mandria di stalloni neri,nelle patrie galere,per il resto della sua merdosa vita.
Sul fatto che si tratti di omicidio preterintenzionale, pur con le aggravanti del caso pare che non ci piova, ma stranamente a parte Imolaoggi nessuna fonte di informazione cita la versione dell'omicida come presa in considerazione dagli inquirenti, anzi si dice che il magistrato non gli crede per nulla. Probabilmente un giudice razzista verso i fermani...
Tra l'altro pare che lei sia studentessa di medicina e che forse le sarà concesso di continuare qui gli studi.
Io invece se fossi in te mi darei una calmata, visto che non spetta a te giudicare i miei commenti.
Sei un moderatore? non mi pare?
Tra l'altro interpreti a tuo personale giudizio e piacimento i miei interventi,e non li leggi neanche in completezza.
Sopra (in intervento precedente)ho chiaramente scritto che per me la faccenda trattasi di omicidio volontario (forse ti è sfuggito)
Mi sono limitato a precisare che se di questa gente/popolazioni ve ne fossero di meno sul territorio nazionale questi avvenimenti NON si verificherebbero, perchè a mio giudizio le gente(o perlomeno una parte) è stufa della situazione.
Ti pongo una questione anche abbastanza banale: Come si può ipotizzare una pacifica convivenza con persone tanto diverse tra loro,lontane per cultura (Stramaledetta religione per me) usi modi di fare costrumi,odori (si pure quelli) quando in questo paese (e non solo) "ci si sfancula,si odia si delinque" anche tra abitanti di regioni,città,paesi diversi in nome e motivazioni futili sopra riportate?
L'integrazione raziale è una "colossale stronzata" (passatemi il termine) messa su da governi e religiosi pseudo buonisti.
La realtà almeno per quello che vedo io tutti i giorni è ben diversa.
L'essere umano per natura non è buono, è fondamentalmente un'amimale più o meno evoluto, e di conseguenza si comporta.
Io preferisco ragionare in questi termini piuttorto che barricarmi dietro apparenti moralismi ipocriti social-chic.
Concludo affermando che almeno in parte e a modo mio certamente un po' razzista (a uso sopravvivenza) lo sono.
Ma almeno io "ho le palle" per affermarlo e non me ne vergogno.
Che poi è meglio un nigeriano o un calabrese? Oppure, Dio non voglia, un napoletano?[emoji1]
Ci scherzo su perché il primo commento che ho scritto di getto sfiorava il ban...anzi, forse lo prendevo pieno...