Visualizzazione Stampabile
-
160 mln per dybala... Sarà vero :cipenso:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Biancaneve chi la prende?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'hanno già presa i nani :ph34r:
-
Citazione:
rjng
chi?
chi ha pluriobbiettivi:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
chi ha pluriobbiettivi:biggrin3:
I gobbi?...prevedo uno/due su tre..
-
Citazione:
Ary675
160 mln per dybala... Sarà vero :cipenso:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
probabilmente si , e li vale pure . Per il Barca si poteva chiedere anche di più .
Considerando la partenza di Neymar , Dybala è attualmente il miglior giocatore d' Europa che può ricoprire il buco lasciato , senza forzature tattiche .
Comunque per me quello del Barcellona rimane solo un bluff , una cosa fatta ad uso e consumo dei tifosi blaugrana . Giusto per far vedere loro che Neymar è il grande traditore , e che il Barca ha tentato fino all' ultimo di rimediare comprando un degno sostituto .
Ovviamente nessuna squadra big d' Europa venderebbe il proprio giocatore più rappresentativo , il n°10 poi .. , all' ultima giornata di mercato.
La Juve avrebbe compromesso campionato e Champions , oltre che un danno d' immagine irrimediabile con i tifosi .
Se l' offerta fosse arrivata ai primi di luglio ... altra storia
Dybala sarà del Barcellona il prossimo anno .
-
Citazione:
Sergio72
probabilmente si , e li vale pure . Per il Barca si poteva chiedere anche di più .
Considerando la partenza di Neymar , Dybala è attualmente il miglior giocatore d' Europa che può ricoprire il buco lasciato , senza forzature tattiche .
Comunque per me quello del Barcellona rimane solo un bluff , una cosa fatta ad uso e consumo dei tifosi blaugrana . Giusto per far vedere loro che Neymar è il grande traditore , e che il Barca ha tentato fino all' ultimo di rimediare comprando un degno sostituto .
Ovviamente nessuna squadra big d' Europa venderebbe il proprio giocatore più rappresentativo , il n°10 poi .. , all' ultima giornata di mercato.
La Juve avrebbe compromesso campionato e Champions , oltre che un danno d' immagine irrimediabile con i tifosi .
un mancino puro come dybala non può giocare dove giocava neymar, per quello hanno preso dembelè...al massimo può giocare al centro in un 4231 con messi a dx e dembelè a sx...nel 433 invece farebbe il vice messi :dubbio:
bella storia :sick:
-
Citazione:
Sergio72
160 mln per uno che ha segnato 11 gol con 5 assist nel campionato italiano?Allora Falcinelli del Crotone che di gol ne ha fatti 13 quanto vale?:)A livello di numeri non credo che ATTUALMENTE valga tutti quei soldi.Che poi ci sia gente disposta a sganciarli è un altro discorso.Dopotutto Dembele 148 mln e Mbape più o meno a quelle cifre dopo un anno appena ad alto livello è uno scandalo.
Spero che nessuno si accorga che Insigne ha segnato 18 gol con 8 assist ....
...giocando come ala sx
-
Occhio al Torino, ha sistemato la difesa , Sirigu in porta Niang e Belotti davanti, potrebbe essere la sorpresa.
-
Citazione:
ciccio75
160 mln per uno che ha segnato 11 gol con 5 assist nel campionato italiano?Allora Falcinelli del Crotone che di gol ne ha fatti 13 quanto vale?:)A livello di numeri non credo che ATTUALMENTE valga tutti quei soldi.Che poi ci sia gente disposta a sganciarli è un altro discorso.Dopotutto Dembele 148 mln e Mbape più o meno a quelle cifre dopo un anno appena ad alto livello è uno scandalo.
Spero che nessuno si accorga che Insigne ha segnato 18 gol con 8 assist ....
...giocando come ala sx
mi mancavano questi ragionamenti di algebra calcistica
seguo con interesse anche eventuali altri paragoni :oook:
e aspetto che qualcuno offra alla juve falcinelli per dybala piu' congruo conguaglio :w00t:
-
Pure la Lazio non è male.Oltre a Nani sembra che abbiamo preso due ragazzini portoghesi di cui si parla un gran bene.
Scusa Monaco:D
Citazione:
flag
mi mancavano questi ragionamenti di algebra calcistica
seguo con interesse anche eventuali altri paragoni :oook:
e aspetto che qualcuno offra alla juve falcinelli per dybala piu' congruo conguaglio :w00t:
Lo sappiamo che per voi gobbi la matematica ,così come l'algebra,è un opinione.....:)