160 mln per dybala... Sarà vero
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
160 mln per dybala... Sarà vero
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
probabilmente si , e li vale pure . Per il Barca si poteva chiedere anche di più .
Considerando la partenza di Neymar , Dybala è attualmente il miglior giocatore d' Europa che può ricoprire il buco lasciato , senza forzature tattiche .
Comunque per me quello del Barcellona rimane solo un bluff , una cosa fatta ad uso e consumo dei tifosi blaugrana . Giusto per far vedere loro che Neymar è il grande traditore , e che il Barca ha tentato fino all' ultimo di rimediare comprando un degno sostituto .
Ovviamente nessuna squadra big d' Europa venderebbe il proprio giocatore più rappresentativo , il n°10 poi .. , all' ultima giornata di mercato.
La Juve avrebbe compromesso campionato e Champions , oltre che un danno d' immagine irrimediabile con i tifosi .
Se l' offerta fosse arrivata ai primi di luglio ... altra storia
Dybala sarà del Barcellona il prossimo anno .
160 mln per uno che ha segnato 11 gol con 5 assist nel campionato italiano?Allora Falcinelli del Crotone che di gol ne ha fatti 13 quanto vale?A livello di numeri non credo che ATTUALMENTE valga tutti quei soldi.Che poi ci sia gente disposta a sganciarli è un altro discorso.Dopotutto Dembele 148 mln e Mbape più o meno a quelle cifre dopo un anno appena ad alto livello è uno scandalo.
Spero che nessuno si accorga che Insigne ha segnato 18 gol con 8 assist ....
...giocando come ala sx
Ultima modifica di ciccio75; 31/08/2017 alle 15:38 Motivo: Unione Post Automatica
Occhio al Torino, ha sistemato la difesa , Sirigu in porta Niang e Belotti davanti, potrebbe essere la sorpresa.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ultima modifica di ciccio75; 31/08/2017 alle 17:31 Motivo: Unione Post Automatica