Visualizzazione Stampabile
-
Queste “persone” sono la feccia della nostra società, e purtroppo stanno rendendo il nostro paese sempre più una m...Un po’ ce li meritiamo, vista l’omertà che c’è in giro, gli affari che i nostri bei politici fanno con loro e visti gli imbecilli che appoggiano gesti del genere...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Beh, si...ci sta...tu mi fai troppe domande e io ti do una capoccia fa e ti prendo a manganellate...
:madoo:
non ho detto che ha fatto bene a dargli na capocciata
-
Citazione:
armageddon
Assolutamente d'accordo, nessuno ha scritto che ha fatto bene (almeno per il momento). E ci mancherebbe pure che il giornalista avesse ricevuto 'na capocciata mentre stava passeggiando sul lungomare di Ostia. La vigliaccata è aver accettato inizialmente di essere intervistato e, probabilmente (non ho visto l'intervista "selvaggia" ed "esasperante"), messo in difficoltà ha pensato bene di reagire vigliaccamente. E' il tipico comportamento di un violento quando viene messo alle strette da una conversazione che non riesce a più a sostenere. Per quanto mi sforzi, non riesco a trovare attenuanti ad un gesto del genere. Le attenuanti saranno gli avvocati ha scovarle in sede processuale, non è anche questo il loro mestiere ?
-
Citazione:
armageddon
No, ma questo tuo post
Citazione:
armageddon
anche questo sono sicuro che è successo,dovrebbero sapere che non tutti reagiscono chiudendosi in macchina e scappare dalle telecamere
Sembra quasi voler dire che il giornalista quantomeno meno se la doveva aspettare e quindi limitarsi (nel fare cosa poi?) ...ma forse ho interpretato male io nel qual caso... pardon...
-
-
Citazione:
Monacograu
No, ma questo tuo post
Sembra quasi voler dire che il giornalista quantomeno meno se la doveva aspettare e quindi limitarsi (nel fare cosa poi?) ...ma forse ho interpretato male io nel qual caso... pardon...
Limitarsi no, ma tenere dritte le antenne sì sapendo di aver davanti un delinquente con pedigree...
-
Citazione:
edotto
Limitarsi no, ma tenere dritte le antenne sì sapendo di aver davanti un delinquente con pedigree...
Ma la domanda è...se quello è un delinquente con pedigree (del quale sembra che tutti sapessero tutto...traffici...influenze...azioni varie ecc) come mai era a piede libero?
-
Citazione:
edotto
E quindi? :cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
E quindi? :cipenso:
E quindi cosa? Non sono stato sufficientemente chiaro?
Quello che mi sfugge è lo scopo di queste interviste. Questi devono essere interrogati dal giudice e non intervistati dal giornalista di turno.
-
Citazione:
edotto
E quindi cosa? Non sono stato sufficientemente chiaro?
Quello che mi sfugge è lo scopo di queste interviste. Questi devono essere interrogati dal giudice e non intervistati dal giornalista di turno.
Evidentemente no, per me.
Quindi cosa avrebbe dovuto fare? Evitare l’intervista ?
Per la cronaca...sembrerebbe che il delinquente con il pedigree fosse incensurato...