Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Ultima modifica di Monacograu; 12/11/2017 alle 10:57 Motivo: Unione Post Automatica
Questa è una mela...
IMHOSTICA

"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Secondo me questi giornalisti d'assalto alla "Striscia la Notizia" sbagliano maniera di lavorare, a meno che anche l'eventuale pestaggio sia messo in conto per motivi di audience.
Dovrebbero mantenere maggiormente le distanze, sia fisicamente che verbalmente. Soprattutto quando intervistano non un tifoso della Roma allo stadio ma uno in odore di delinquenza.

Non mi fraintendere, non ho detto che avalli il comportamento del delinquente.
Ma, detto questo, non mi sembra neanche corretto dire, tra le righe, che il giornalista se la sia quasi “andata a cercare” in quanto non tutti si rinchiudono in casa per sfuggire ai giornalisti.
Non necessito di disegni, grazie, risparmia la fatica
Non condivido, mi dispiace. Molte interviste alla striscia sono fatte apposta per tirar fuori il peggio dalle persone, con insistenze moleste anche quando si chiede ripetutamente di non essere disturbati. Qui, a parte che la cosa mi sembra sia andata in modo diverso (l’intervista era tutto sommato tranquilla e senza nessuna richiesta di essere interrotta per quanto ho avuto modo di vedere) la violenza mafiosa è assolutamente spropositata e indotta, probabilmente, dal voler affermare il proprio ruolo di fronte ai presenti e sicuri dell’impunibilita’.
Gli ho rotto il setto nasale e lo ha rincorso con un manganello, non ce lo scordiamo.
Ultima modifica di Monacograu; 12/11/2017 alle 22:41 Motivo: Unione Post Automatica
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Ma io non dico che non doveva infastidirlo con le domande. Dico che le domande si possono fare senza dare del tu e in romanesco, con distacco e mantenendosi a distanza di microfono. Secondo me quel giornalista ha abbassato troppo la guardia e ne ha pagato le conseguenze.
Poi, ripeto, se uno mette in conto anche di farsi spaccare il naso o se gli giova alla carriera sono affari suoi.

non leggere solo quello che non ti piace,e comunque ripeto che non tutti sono disposti a chiudersi in casa o mettersi a correre per evitare lo sfrangiamento ripetutto dei coglioni da parte dei giornalisti,può capitare che qualche soggetto non sia così raccomandabile anche se incensurato.
ps se vuoi ti faccio un disegno dell'RPG
Send with the butterfly d' mammt