Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 105

Discussione: Ostia (Roma): Spada frattura il naso ad un inviato RAI

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Purtroppo siamo abituati a pensare che queste cose siano tipiche di determinate zone del Sud (leggi: mafia, 'ndrangheta, camorra).
    Poi vieni a sapere che nessuna zona è immune (in Lombardia sono ben radicate le cosche calabresi, e anche qui in Toscana, soprattutto nella ricca Versilia, diverse attività turistico alberghiere di lusso "pare" siano investimenti mafiosi per riciclare denaro di provenienza illecita in attività apparentemente lecite; colgo l'occasione per esprimere tutto il mio apprezzamento per l'attività che il procuratore distrettuale antimafia di Firenze, Dott. Creazzo, sta svolgendo per arginare questo fenomeno).
    Quello che a Ostia avviene (e che, come ho scritto sopra, è anche ben narrato in Suburra, che si ispira ai fatti di mafia capitale) ha una sua particolarità: ovvero, pur di raggiungere determinati obbiettivi, "pare" (stiamo sul dubitativo, vai...) che gruppi di estrema destra si siano alleati con la malavita Sinti. Evidentemente, quando la posta in gioco fa gola a molti, le ideologie passano in secondo piano, e ad un estremista di destra non disturba stare in affari con i rom
    mi sono chiesto la stessa cosa,in realtà sono sinti,ma per quelli di casapound ,ignoranti come sono, non dovrebbe fare differenza se non fra la normale o la super 100 ottani da usare
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    il gesto va condannato assolutamente..non si fa !!
    ma dobbiamo dire che il giornalista secondo me gli avrà fracassato le palle..in maniera tale da sbottare in quel modo (ripeto è un gesto di merda sicuramente)
    noi vediamo il video di pochi minuti..bisogna vedere come si è svolta la giornata a telecamere spente
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Purtroppo siamo abituati a pensare che queste cose siano tipiche di determinate zone del Sud (leggi: mafia, 'ndrangheta, camorra).
    Poi vieni a sapere che nessuna zona è immune (in Lombardia sono ben radicate le cosche calabresi, e anche qui in Toscana, soprattutto nella ricca Versilia, diverse attività turistico alberghiere di lusso "pare" siano investimenti mafiosi per riciclare denaro di provenienza illecita in attività apparentemente lecite; colgo l'occasione per esprimere tutto il mio apprezzamento per l'attività che il procuratore distrettuale antimafia di Firenze, Dott. Creazzo, sta svolgendo per arginare questo fenomeno).
    Quello che a Ostia avviene (e che, come ho scritto sopra, è anche ben narrato in Suburra, che si ispira ai fatti di mafia capitale) ha una sua particolarità: ovvero, pur di raggiungere determinati obbiettivi, "pare" (stiamo sul dubitativo, vai...) che gruppi di estrema destra si siano alleati con la malavita Sinti. Evidentemente, quando la posta in gioco fa gola a molti, le ideologie passano in secondo piano, e ad un estremista di destra non disturba stare in affari con i rom
    Concordo.
    Aggiungo solo che a Ostia pare che anche il PD abbia avuto qualche problema..almeno a sentire Buzzi.
    "Il Municipio commissariato per mafia
    La storia recente parla di un minisindaco (Andrea Tassone del Pd) arrestato e condannato a 5 anni nell’ambito del processo per Mafia Capitale, esponenti politici di primo piano del Pd locale ancora indagati, processi ai clan in corso." cit.Il Tempo
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Aggiungo solo che a Ostia pare che anche il PD abbia avuto qualche problema..almeno a sentire Buzzi.
    La storia recente parla di un minisindaco (Andrea Tassone del Pd) arrestato e condannato a 5 anni nell’ambito del processo per Mafia Capitale, esponenti politici di primo piano del Pd locale ancora indagati, processi ai clan in corso." cit.Il Tempo
    Non lo metto in dubbio. Dalle mie parti si dice "quello meglio c'ha la rogna"
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non si sta parlando di una fiction, ma di un fatto realmente accaduto, eviterei di mischiare a tal punto finzione e realtà

Sono nato e cresciuto nella periferia romana, e di coatti che “partivano di capoccia” nelle risse ne ho conosciuti diversi.
    Quello che trovo ancora più allucinante, è la tranquillità con la quale si è usata la violenza gratuita e davanti alle telecame che testimonia l’arrogante consapevolezza dell’impunibilita’...ma sembra che tutto questo “fastidio” a guardare certe immagini non siano in molti a provarlo...amarezza.
    io sono nato e cresciuto in un borgo appena fuori dall' estrema periferia milanese.....case popolari tireate su tra gli anni 60 e 70, ci vivo e ci lavoro ancora.....non essendo di primo pelo ( il prossimo giro di boa mi allontana dai 50 e mi avvicina ai 60 ) ne ho viste e contiuo a vederne diverse, da moolto vicino. E ti assicuro che il serbatoio delle bestie da catena è sempre pieno.Anzi....ora è arricchito da provenienze diverse.

ribadisco che spenta la luce e vista la partita di stasera, verrà dimenticato anche l'eventuale fastidio di pochi.

amarezza? per quanto mi riguarda manco più quella.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Eviterei di buttarla in politica...che c’entra ora il delinquente del pd? il coatto che ha preso a capocciate il giornalista prima di sostenere casa pound votava simpatizzava 5s...quindi? che c’entra? Rimane un coatto delinquente mafioso, a prescindere dall’attuale simpatia per l’estrema destra e la passata simpatia per i pensastellati oppure vuoi dire che tutti i grillini sono delinquenti che danno capoccate ai giornalisti?

Non lo metto in dubbio. Dalle mie parti si dice "quello meglio c'ha la rogna"
    Appunto.

Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    io sono nato e cresciuto in un borgo appena fuori dall' estrema periferia milanese.....case popolari tireate su tra gli anni 60 e 70, ci vivo e ci lavoro ancora.....non essendo di primo pelo ( il prossimo giro di boa mi allontana dai 50 e mi avvicina ai 60 ) ne ho viste e contiuo a vederne diverse, da moolto vicino. E ti assicuro che il serbatoio delle bestie da catena è sempre pieno.Anzi....ora è arricchito da provenienze diverse.

ribadisco che spenta la luce e vista la partita di stasera, verrà dimenticato anche l'eventuale fastidio di pochi.

amarezza? per quanto mi riguarda manco più quella.
    No, a me l’amarezza rimane.
    Ultima modifica di Monacograu; 10/11/2017 alle 18:38
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ma dobbiamo dire che il giornalista secondo me gli avrà fracassato le palle..in maniera tale da sbottare in quel modo (ripeto è un gesto di merda sicuramente)
    noi vediamo il video di pochi minuti..bisogna vedere come si è svolta la giornata a telecamere spente
    anche questo sono sicuro che è successo,dovrebbero sapere che non tutti reagiscono chiudendosi in macchina e scappare dalle telecamere
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    anche questo sono sicuro che è successo,dovrebbero sapere che non tutti reagiscono chiudendosi in macchina e scappare dalle telecamere
    Beh, si...ci sta...tu mi fai troppe domande e io ti do una capoccia fa e ti prendo a manganellate...

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    A guardare il video ho avuto l'impressione che la testata sia partita nell' attimo in cui il giornalista a sbirciato all'interno della palestra.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011

Ostia (Roma): Spada frattura il naso ad un inviato RAI

L'unica cosa che forse avrebbe dovuto fare il giornalista, x tutelare la propria incolumità, era di stare un po' più sulle sue visto che il personaggio che aveva davanti non era esattamente un boyscout...
    Brutta storia ed bruttissima scena.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima