il gesto va condannato assolutamente..non si fa !!
ma dobbiamo dire che il giornalista secondo me gli avrà fracassato le palle..in maniera tale da sbottare in quel modo (ripeto è un gesto di merda sicuramente)
noi vediamo il video di pochi minuti..bisogna vedere come si è svolta la giornata a telecamere spente
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Concordo.
Aggiungo solo che a Ostia pare che anche il PD abbia avuto qualche problema..almeno a sentire Buzzi.
"Il Municipio commissariato per mafia
La storia recente parla di un minisindaco (Andrea Tassone del Pd) arrestato e condannato a 5 anni nell’ambito del processo per Mafia Capitale, esponenti politici di primo piano del Pd locale ancora indagati, processi ai clan in corso." cit.Il Tempo
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
io sono nato e cresciuto in un borgo appena fuori dall' estrema periferia milanese.....case popolari tireate su tra gli anni 60 e 70, ci vivo e ci lavoro ancora.....non essendo di primo pelo ( il prossimo giro di boa mi allontana dai 50 e mi avvicina ai 60) ne ho viste e contiuo a vederne diverse, da moolto vicino. E ti assicuro che il serbatoio delle bestie da catena è sempre pieno.Anzi....ora è arricchito da provenienze diverse.
ribadisco che spenta la luce e vista la partita di stasera, verrà dimenticato anche l'eventuale fastidio di pochi.
amarezza? per quanto mi riguarda manco più quella.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Eviterei di buttarla in politica...che c’entra ora il delinquente del pd? il coatto che ha preso a capocciate il giornalista prima di sostenere casa pound votava simpatizzava 5s...quindi? che c’entra? Rimane un coatto delinquente mafioso, a prescindere dall’attuale simpatia per l’estrema destra e la passata simpatia per i pensastellati oppure vuoi dire che tutti i grillini sono delinquenti che danno capoccate ai giornalisti?
Appunto.
No, a me l’amarezza rimane.
Ultima modifica di Monacograu; 10/11/2017 alle 18:38
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
A guardare il video ho avuto l'impressione che la testata sia partita nell' attimo in cui il giornalista a sbirciato all'interno della palestra.
L'unica cosa che forse avrebbe dovuto fare il giornalista, x tutelare la propria incolumità, era di stare un po' più sulle sue visto che il personaggio che aveva davanti non era esattamente un boyscout...
Brutta storia ed bruttissima scena.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).