Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Non si sta parlando di una fiction, ma di un fatto realmente accaduto, eviterei di mischiare a tal punto finzione e realtà

Sono nato e cresciuto nella periferia romana, e di coatti che “partivano di capoccia” nelle risse ne ho conosciuti diversi.
Quello che trovo ancora più allucinante, è la tranquillità con la quale si è usata la violenza gratuita e davanti alle telecame che testimonia l’arrogante consapevolezza dell’impunibilita’...ma sembra che tutto questo “fastidio” a guardare certe immagini non siano in molti a provarlo...amarezza.
io sono nato e cresciuto in un borgo appena fuori dall' estrema periferia milanese.....case popolari tireate su tra gli anni 60 e 70, ci vivo e ci lavoro ancora.....non essendo di primo pelo ( il prossimo giro di boa mi allontana dai 50 e mi avvicina ai 60 ) ne ho viste e contiuo a vederne diverse, da moolto vicino. E ti assicuro che il serbatoio delle bestie da catena è sempre pieno.Anzi....ora è arricchito da provenienze diverse.

ribadisco che spenta la luce e vista la partita di stasera, verrà dimenticato anche l'eventuale fastidio di pochi.

amarezza? per quanto mi riguarda manco più quella.