Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flydive
Magari il barone può permettersi di rinunciare ad un mezzo di trasporto pur di evitare la vergogna dello scooter, ma altri magari hanno bisogno di spostarsi, magari anche solo per andare a lavorare o a trovare la morosa, o magari fare un bel giro.
non è per vergogna.......è solo che io non mi vedo in sella ad altro che non sia una moto sportiva......poi se uno preferisce lo sputer,affare suo,non sa cosa si perde.....io cmq campo lo stesso:D
-
Citazione:
VonRichtofen
non è per vergogna.......è solo che io non mi vedo in sella ad altro che non sia una moto sportiva......poi se uno preferisce lo sputer,affare suo,non sa cosa si perde.....io cmq campo lo stesso:D
Io preferisco le custom ma se cominciamo a differenziare tutto allora si arriverebbe all'assurdo. Se incontro un motociclista, che sia su una moto sportiva o su uno scooter, avrà la mia solidarietà e il mio aiuto nel caso di difficoltà, anche se guido un ferro.:biggrin3:
-
Citazione:
bogiaz675
Sono abituato a motociclisti seri non c0ome vedo la maggioranza di voi che frequentate sto sito.. mi spiace ma se questi rappresentano i triumphisti siamo messi male.. addio e a morte gli scooter e i simpatizzanti....
Citazione:
bogiaz675
Be ho capito anche io che a parte qualcuno siete a pezzi.. Uscite in moto che è molto meglio..
Bogiaz impara il rispetto soprattutto se parli con persone che non conosci minimamente, per quanto riguardo il tuo discorso mi stan sulle palle quelli che se la tirano con lo scooter tanto quanto mi sta sulle palle quelli che prendono la GSX-R 1000 per fare i 500 km l'anno da casa al bar in infradito eppure quelli sono "motociclisti" veri perchè non hanno uno semplice scooter vero? Stando al tuo ragionamento... :dry:
-
Citazione:
natan
Io preferisco le custom ma se cominciamo a differenziare tutto allora si arriverebbe all'assurdo. Se incontro un motociclista, che sia su una moto sportiva o su uno scooter, avrà la mia solidarietà e il mio aiuto nel caso di difficoltà, anche se guido un ferro.:biggrin3:
quello certo......il post era riferito a me.....quando non potrò avere più una moto sportiva non comprerò nessun' altra moto,menchemeno sputer.......non perchè ce lo su con qualcuno ma perchè IO non mi vedo in sella ad altro.....tutto qui.
-
Bogia........boh....troppo nervoso...troppo offensivo...troppo depresso???
Io ho sempre avuto moto. Tutt'ora posseggo una spledida 1050ma in settimana....e per tutta la settimana....vado in giro in scooter e mi trovo una favola.
Per parlare di scooter e più precisamente Tmax, io l'ho avuto ed è decisamente divertente, ho diversi amici che a te motociclista vero....ti fanno il kulo a strisce sul misto.....credimi....
Can che abbaia....non morde...anzi ROMPE LI COJONI...!!!
-
...
Citazione:
bogiaz675
sparati...
Non ti conosco grazie a dio ma mi sembri un bacchettone sfigato
ma se stai ancora lì col righello a misurartelo e vieni qui a fare a gara a chi ce l'ha più duro, ripeto torna a farti le pippe che è meglio...
CIAO
-
Citazione:
VonRichtofen
quello certo......il post era riferito a me.....quando non potrò avere più una moto sportiva non comprerò nessun' altra moto,menchemeno sputer.......non perchè ce lo su con qualcuno ma perchè IO non mi vedo in sella ad altro.....tutto qui.
A questo punto non posso che augurarti, sinceramente, di poter sempre trovare la tua sportiva, pronta a portarti per il mondo. :biggrin3:
-
IO! IO! IO sono CAZZUTO!!!
io ci ho il Rocket e quindi caro Bogiaz sono 3.398518518519 volte più cazzuto di te che ci hai il Daytona!!
E poi che cavolo ci fai con solo un 675 di cilindrata??? Daaaaiiii ti voglio più cazzuto caro mio uniti nella battaglia contro gli sfigati col sputter!!! AMMMORTEEEEEE!!!!
Ps... ma daiiii ripigliati e almeno non offendere chi non la pensa come te
-
Citazione:
bogiaz675
Sono abituato a motociclisti seri non c0ome vedo la maggioranza di voi che frequentate sto sito.. mi spiace ma se questi rappresentano i triumphisti siamo messi male.. addio e a morte gli scooter e i simpatizzanti....
Datti una calmata amico,
mi sembri un attimo aggressivo...
-
Citazione:
bogiaz675
o ma chi e' sto qui!:blink:
sica te invia a di!?!?:blink:
a morte....ma sei fuori!?!?:dry: