"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Io preferisco le custom ma se cominciamo a differenziare tutto allora si arriverebbe all'assurdo. Se incontro un motociclista, che sia su una moto sportiva o su uno scooter, avrà la mia solidarietà e il mio aiuto nel caso di difficoltà, anche se guido un ferro.![]()
Le verre est un liquide lent
Bogiaz impara il rispetto soprattutto se parli con persone che non conosci minimamente, per quanto riguardo il tuo discorso mi stan sulle palle quelli che se la tirano con lo scooter tanto quanto mi sta sulle palle quelli che prendono la GSX-R 1000 per fare i 500 km l'anno da casa al bar in infradito eppure quelli sono "motociclisti" veri perchè non hanno uno semplice scooter vero? Stando al tuo ragionamento...![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Bogia........boh....troppo nervoso...troppo offensivo...troppo depresso???
Io ho sempre avuto moto. Tutt'ora posseggo una spledida 1050ma in settimana....e per tutta la settimana....vado in giro in scooter e mi trovo una favola.
Per parlare di scooter e più precisamente Tmax, io l'ho avuto ed è decisamente divertente, ho diversi amici che a te motociclista vero....ti fanno il kulo a strisce sul misto.....credimi....
Can che abbaia....non morde...anzi ROMPE LI COJONI...!!!
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
IO! IO! IO sono CAZZUTO!!!
io ci ho il Rocket e quindi caro Bogiaz sono 3.398518518519 volte più cazzuto di te che ci hai il Daytona!!
E poi che cavolo ci fai con solo un 675 di cilindrata??? Daaaaiiii ti voglio più cazzuto caro mio uniti nella battaglia contro gli sfigati col sputter!!! AMMMORTEEEEEE!!!!
Ps... ma daiiii ripigliati e almeno non offendere chi non la pensa come te
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..