Visualizzazione Stampabile
-
simpatica la hyper.....se la usi solo in città ti divertirai..ma non spostarti troppo....sai i dolori?!?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paskiss
simpatica la hyper.....se la usi solo in città ti divertirai..ma non spostarti troppo....sai i dolori?!?!?
certo è la moto ideale per la città..........sai che figata tra le auto in coda, dopo aver speso 15000€ .........
magari però ogni tanto la usi anche tra le curve, anche li non dovrebbe essre malaccio sempre che non ci siano troppi km per uscire dalla città........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
pippopoppi
Sarà...Tiger..ma credimi...rispetto alla mia ex 996 mi sembrava più lenta nel sentire la coppia. Sicuramente un ottimo lavoro lo facevano i carburatori. La botta si sentiva subito.
Certo...se il banco prova dice il contrario...ci credo...
Signore perdonali per le CAZZATE MEGAGALATTICHE che dicono.............
LE DUCATI 4V SONO AD INIEZIONE DAL 1990, LA PRIMA SVILUPPATA ESPRESSAMENTE PER LE MOTO DALLA marelli.
-
Citazione:
MrTiger
c
LE DUCATI 4V SONO AD INIEZIONE DAL 1990, LA PRIMA SVILUPPATA ESPRESSAMENTE PER LE MOTO DALLA marelli.
GIUSTISSIMO!!
Anche se....
la 851 del 1990 usava l'iniezione (indiretta) Weber
ma tant'è!
-
Citazione:
MrTiger
dopo aver letto la solita fila di luoghi comuni.............
la manutenzione ogni 10000 per triumph e 12000 per ducato costa allo stesso modo a discapito della bontà del conce.
90 cv veri contro i 116 della speed
175 kili scarsi contro i 210 e passa della speed
Im montagna non avete la minima speranza contro quella moto se il pilota è capace di guiudarla.
Un mesetto fa sulla raticosa c'era il collaudatore e ha seminato il panico.
basta vedere il video di xaus.
Il ducati 1100 per tutti quello che non l'hanno provato è un motore incredibile da usare su strada. Come coppia unita al peso in uscita di curva è imprendibile. Fermo restando che il triple è il triple.
secondo me hai fatto benissimo se non fossi grosso come sono non mi sarebbe diapiaciuta.
Con il 2-1 levi altri 7 kili e guadagni 7.8 cv.
Saggio...
Citazione:
MrTiger
Ancor di più...
Però (magari dico una cavolata) se ben mi ricordo il primo impianto ad iniezione studiato per le moto lo montò la BMW sulla K100 nel 1984...
-
ehhmmm... scusate l'intromissione..
ma in quanto a moto ignoranti, a coppia e agilità, nessuno considera l'XB12s??!!
-
Citazione:
ZiK
ma in quanto a moto ignoranti, a coppia e agilità, nessuno considera l'XB12s??!!
No.....
-
Citazione:
MrTiger
certo è la moto ideale per la città..........sai che figata tra le auto in coda, dopo aver speso 15000€ .........
magari però ogni tanto la usi anche tra le curve, anche li non dovrebbe essre malaccio sempre che non ci siano troppi km per uscire dalla città........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Perdonami Tiger...tu mi parli di 4V...sviluppato dalla Marelli..blà blà blà blà....io sono una sega in meccanica. Sò solo che significano 4 valvole. Una moto mi piace...la provo....se mi eccita il motore la compro. Carburatore o iniezione che sia. Ok...fin qui ci siamo. Comprai nel 96 il monster 900 ed era a carburatori. Nel 99 comprai il 996 e mi pare che anche quella era a carburatori. Non ci giurerei ( sono passati 8 anni...figuriamoci...non ricordo quello che ho mangiato ieri sera) anche perchè mi pare di non essermi mai piegato per vedere il motore...:biggrin3:
e cmq ...vado al sodo...cazzate megagalattiche o non... rispetto alla 999 aveva molto più spinta ai bassi. Carburatori o non carburatori.
Chiudo qui..ciao prof..
-
Citazione:
ZiK
:risate2::risate2::risate2: Fantastica questa!!!
Citazione:
pippopoppi
Perdonami Tiger...tu mi parli di 4V...sviluppato dalla Marelli..blà blà blà blà....io sono una sega in meccanica. Sò solo che significano 4 valvole. Una moto mi piace...la provo....se mi eccita il motore la compro. Carburatore o iniezione che sia. Ok...fin qui ci siamo. Comprai nel 96 il monster 900 ed era a carburatori. Nel 99 comprai il 996 e mi pare che anche quella era a carburatori. Non ci giurerei ( sono passati 8 anni...figuriamoci...non ricordo quello che ho mangiato ieri sera) anche perchè mi pare di non essermi mai piegato per vedere il motore...:biggrin3:
e cmq ...vado al sodo...cazzate megagalattiche o non... rispetto alla 999 aveva molto più spinta ai bassi. Carburatori o non carburatori.
Chiudo qui..ciao prof..
TUTTE LE DUCATI A QUATTRO VALVOLE PER CILINDRO DAL TEMPO DELLA 851 SONO STATE ALIMENTATE AD INIEZIONE.
A meno che tu non abbia avuto la 996 in esemplare unico...
-
Di una cosa sono sicuro...il mio monster 900 era a carburatori. Mi gioco le palle....:biggrin3:
Il 996 onestamente non ricordo. Nonmi sono mai posto il problema forse perchè avevo sbavato tanto dietro a questa moto e quando lo avuta...non mi sono neanche informato se era ad iniezione o a carburatori. e poi...come ho detto prima...di fondamentale importanta...sono una sega in meccanica. Non ci capisco una mazza salvo qualche cosa semplice semplice...
Cmq leggete il post prima..avevo già scritto che non ricordavo..quindi risposte sarcastiche inutili e fuori luogo...:biggrin3:
-
Le palle puoi tenerle!
il monster 900 è a carburatori, stavano parlando della serie 4 valvole raffreddata a liquido che, in molte varianti, ha equipaggiato 851, 916, 998,999 ,1098 etc etc(anche le monster sr4)