Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: Tradimento

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di paskiss
    Data Registrazione
    15/05/06
    Località
    NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA-
    Moto
    speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR"
    Messaggi
    1,127
    simpatica la hyper.....se la usi solo in città ti divertirai..ma non spostarti troppo....sai i dolori?!?!?
    ....G.T.C.....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,709
    Citazione Originariamente Scritto da paskiss Visualizza Messaggio
    simpatica la hyper.....se la usi solo in città ti divertirai..ma non spostarti troppo....sai i dolori?!?!?

    certo è la moto ideale per la città..........sai che figata tra le auto in coda, dopo aver speso 15000€ .........

    magari però ogni tanto la usi anche tra le curve, anche li non dovrebbe essre malaccio sempre che non ci siano troppi km per uscire dalla città........

    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Sarà...Tiger..ma credimi...rispetto alla mia ex 996 mi sembrava più lenta nel sentire la coppia. Sicuramente un ottimo lavoro lo facevano i carburatori. La botta si sentiva subito.
    Certo...se il banco prova dice il contrario...ci credo...
    Signore perdonali per le CAZZATE MEGAGALATTICHE che dicono.............

    LE DUCATI 4V SONO AD INIEZIONE DAL 1990, LA PRIMA SVILUPPATA ESPRESSAMENTE PER LE MOTO DALLA marelli.
    Ultima modifica di MrTiger; 27/09/2007 alle 09:05 Motivo: UnionePost automatica

  4. #43
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/07/07
    Località
    grosseto
    Moto
    scrambler 865
    Messaggi
    200
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    c
    LE DUCATI 4V SONO AD INIEZIONE DAL 1990, LA PRIMA SVILUPPATA ESPRESSAMENTE PER LE MOTO DALLA marelli.

    GIUSTISSIMO!!

    Anche se....

    la 851 del 1990 usava l'iniezione (indiretta) Weber

    ma tant'è!

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Lì, in fondo a destra.
    Moto
    TMax ammetano.
    Messaggi
    9,419
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    dopo aver letto la solita fila di luoghi comuni.............

    la manutenzione ogni 10000 per triumph e 12000 per ducato costa allo stesso modo a discapito della bontà del conce.

    90 cv veri contro i 116 della speed
    175 kili scarsi contro i 210 e passa della speed

    Im montagna non avete la minima speranza contro quella moto se il pilota è capace di guiudarla.

    Un mesetto fa sulla raticosa c'era il collaudatore e ha seminato il panico.

    basta vedere il video di xaus.

    Il ducati 1100 per tutti quello che non l'hanno provato è un motore incredibile da usare su strada. Come coppia unita al peso in uscita di curva è imprendibile. Fermo restando che il triple è il triple.
    secondo me hai fatto benissimo se non fossi grosso come sono non mi sarebbe diapiaciuta.

    Con il 2-1 levi altri 7 kili e guadagni 7.8 cv.
    Saggio...
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Signore perdonali per le CAZZATE MEGAGALATTICHE che dicono.............

    LE DUCATI 4V SONO AD INIEZIONE DAL 1990, LA PRIMA SVILUPPATA ESPRESSAMENTE PER LE MOTO DALLA marelli.
    Ancor di più...

    Però (magari dico una cavolata) se ben mi ricordo il primo impianto ad iniezione studiato per le moto lo montò la BMW sulla K100 nel 1984...
    Ultima modifica di trident_special; 27/09/2007 alle 15:51 Motivo: UnionePost automatica
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di ZiK
    Data Registrazione
    15/03/07
    Località
    Scorzè
    Moto
    Speed Triple 05
    Messaggi
    134
    ehhmmm... scusate l'intromissione..
    ma in quanto a moto ignoranti, a coppia e agilità, nessuno considera l'XB12s??!!

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,709
    Citazione Originariamente Scritto da ZiK Visualizza Messaggio
    ehhmmm... scusate l'intromissione..
    ma in quanto a moto ignoranti, a coppia e agilità, nessuno considera l'XB12s??!!
    No.....

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,016
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    certo è la moto ideale per la città..........sai che figata tra le auto in coda, dopo aver speso 15000€ .........

    magari però ogni tanto la usi anche tra le curve, anche li non dovrebbe essre malaccio sempre che non ci siano troppi km per uscire dalla città........



    Signore perdonali per le CAZZATE MEGAGALATTICHE che dicono.............

    LE DUCATI 4V SONO AD INIEZIONE DAL 1990, LA PRIMA SVILUPPATA ESPRESSAMENTE PER LE MOTO DALLA marelli.

    Perdonami Tiger...tu mi parli di 4V...sviluppato dalla Marelli..blà blà blà blà....io sono una sega in meccanica. Sò solo che significano 4 valvole. Una moto mi piace...la provo....se mi eccita il motore la compro. Carburatore o iniezione che sia. Ok...fin qui ci siamo. Comprai nel 96 il monster 900 ed era a carburatori. Nel 99 comprai il 996 e mi pare che anche quella era a carburatori. Non ci giurerei ( sono passati 8 anni...figuriamoci...non ricordo quello che ho mangiato ieri sera) anche perchè mi pare di non essermi mai piegato per vedere il motore...
    e cmq ...vado al sodo...cazzate megagalattiche o non... rispetto alla 999 aveva molto più spinta ai bassi. Carburatori o non carburatori.
    Chiudo qui..ciao prof..
    Ultima modifica di pippopoppi; 27/09/2007 alle 20:46
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Lì, in fondo a destra.
    Moto
    TMax ammetano.
    Messaggi
    9,419
    Citazione Originariamente Scritto da ZiK Visualizza Messaggio
    ehhmmm... scusate l'intromissione..
    ma in quanto a moto ignoranti, a coppia e agilità, nessuno considera l'XB12s??!!
    Fantastica questa!!!
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Perdonami Tiger...tu mi parli di 4V...sviluppato dalla Marelli..blà blà blà blà....io sono una sega in meccanica. Sò solo che significano 4 valvole. Una moto mi piace...la provo....se mi eccita il motore la compro. Carburatore o iniezione che sia. Ok...fin qui ci siamo. Comprai nel 96 il monster 900 ed era a carburatori. Nel 99 comprai il 996 e mi pare che anche quella era a carburatori. Non ci giurerei ( sono passati 8 anni...figuriamoci...non ricordo quello che ho mangiato ieri sera) anche perchè mi pare di non essermi mai piegato per vedere il motore...
    e cmq ...vado al sodo...cazzate megagalattiche o non... rispetto alla 999 aveva molto più spinta ai bassi. Carburatori o non carburatori.
    Chiudo qui..ciao prof..
    TUTTE LE DUCATI A QUATTRO VALVOLE PER CILINDRO DAL TEMPO DELLA 851 SONO STATE ALIMENTATE AD INIEZIONE.
    A meno che tu non abbia avuto la 996 in esemplare unico...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,016
    Di una cosa sono sicuro...il mio monster 900 era a carburatori. Mi gioco le palle....
    Il 996 onestamente non ricordo. Nonmi sono mai posto il problema forse perchè avevo sbavato tanto dietro a questa moto e quando lo avuta...non mi sono neanche informato se era ad iniezione o a carburatori. e poi...come ho detto prima...di fondamentale importanta...sono una sega in meccanica. Non ci capisco una mazza salvo qualche cosa semplice semplice...
    Cmq leggete il post prima..avevo già scritto che non ricordavo..quindi risposte sarcastiche inutili e fuori luogo...
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

  11. #50
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/07/07
    Località
    grosseto
    Moto
    scrambler 865
    Messaggi
    200
    Le palle puoi tenerle!
    il monster 900 è a carburatori, stavano parlando della serie 4 valvole raffreddata a liquido che, in molte varianti, ha equipaggiato 851, 916, 998,999 ,1098 etc etc(anche le monster sr4)

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tradimento x una bavarese!
    Di tripler3 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 24/07/2011, 04:57
  2. tradimento..
    Di Filtro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27/07/2008, 14:45
  3. Il tradimento di Greenarrow!!!
    Di Saraceno nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 24/01/2007, 13:07
  4. tradimento.........
    Di joeblack79 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 22/09/2006, 12:58
  5. TRADIMENTO CON BUGIA
    Di Saraceno nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28/05/2006, 11:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •