Visualizzazione Stampabile
-
YouTube - Decameron - Luttazzi
a quanto pare La7 gli chiederà i danni d'immagine , mi sembra giusto , ma chi lo vede sto frustrato!
per chi vuole continuare a vedere Luttazzi ora si è trasferito a Sky - canale comedy - lo hanno appena annunciato su sky ! buon divertimento :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
...NON AVEVO DUBBI...........:ph34r:
...NON AVEVO DUBBI...sul fatto che ti avrei quotato..........................
la cosa singolarissima...e' che...proprio in questa discussione...qualche
nostro amico...giudicando volgare Luttazzi...si e' espresso utilizzando
un vocabolario SIMILE a quello del comico...:risate2::risate2:
Allora si tratta di sicuro di qualcuno che ha talento per la politica...Ovvero qualcuno che non si cura del significato della la parola contraddizione...:tongue:
Ciao marcone!
-
Citazione:
Black Death
non vedo il nesso con Ferrara se poi vogliamo usare tutti i mali del mondo per giustifcare l'atteggiamento volgare di un pseudo comico che con la scusa della satira offende qualcuno solo per rancori personali allora vale tutto.
Esistono mille esempi per lanciare il prorpio messaggio senza scadere cosi in basso
da Crozza a Grillo a molti altri.
;)
Il nesso é la campagna mediatica che Ferrara a suo tempo ha fatto a favore dell'intervento in Afghanistan, poi in Iraq e se dovesse essere anche in Iran. Il Berlusca, poi, si rammarica di ciò che ha fatto senza apparire minimamente in colpa. Queste sono persone che praticamente o come sostenitori mediatici mietono vittime, e poi si inalberano se qualcuno li critica, magari sprecando qualche volgarità di troppo. Il nesso c'é, e come! :wink_:
Citazione:
marco61
...atteggiamento volgare...viso spigoloso...insopportabile................
'Mmazza...quanto ve da' fastidio..........meglio molto meglio la coltre di nebbia
che copre TUTTO.........l'onnipresenza mediatica dei finti oppositori del SISTEMA
...BEVTINOTTI...il politico piu' ospitato..............i programmi di Ferrara... con la sua
prigione somatica edificata sulla strabordante cifra di amoralita'....i tg...
tenuti in piedi da SANGUE......e panini politici......le ISOLE e I GRANDI
PARENTI........ il notiziario ovattato di Emiliuccio............................
il Don Abbondio che rubbbba er posto di un'altro cittadino.......:
tale DI STEFANO...proprietario di Europa 7 ......confortato da sentenze
del Consiglio di Stato e della Corte Costituzionale... e che legittimamente
rivendica la titolarita' delle frequenze a LUI...e non AD ALTRI assegnate...
...si...meglio cosi'.......................e andasse a quel paese...un comico da
strapazzo che con giustificatissimo risentimento...osa scagliarsi contro
il tiranno dicendo cose che in MOLTI pensiamo.......che sostituisce
intellettuali e giornalisti organici al potere...per gridare A MODO SUO...
per rompere schemi precostituiti....meglio cosi'....:ph34r::ph34r::ph34r:
Come non quotarti, amico mio. Non lo faccio perché mi stai simpatico ma perché ti approvo e ti apprezzo sempre di più.:wink_:
Citazione:
Bluto66
E stavolta quoto io...:wink_:
Crozza non mi pare di dx, ma mi fa ridre e sa far satira, anche dura ed aspra ma non volgare... Qui non si discute se é volgare o meno fare o appoggiare certe guerre... si discute il modo ed il metodo di far satira...
E tanto per stare nei suoi "termini" d'uso comune, Luttazzi ha pisciato fuori dal vaso....
Sempre con affetto e rispetto per tutti.:wink_:
Potrà non piacere il modo di far satira ma io apprezzo il coraggio di dire ciò che molti pensano ma che per "educazione" non si esprime mai. È forse educato sostenere guerre e massacri? Eppure mi sa che a questi sostenitori di tanto orrore molti il voto lo darebbero ancora, mandandoli a governare un intero popolo. Che lo si critichi va bene, che lo si oscuri no. Ma é chiaro "o io o lui" ha un peso diverso, e non solamente fisico.
Ricambio l'affetto e il rispetto per la tua persona e le tue opinioni. :wink_:
Citazione:
Hannibal
Come spesso capita, sono d'accordo con Natan,
Illuminante!
Meditate !
Grazie! Ricambio: come spesso accade anche a me di essere d'accordo con te. :biggrin3:
-
[QUOTE=natan;834402]Il nesso é la campagna mediatica che Ferrara a suo tempo ha fatto a favore dell'intervento in Afghanistan, poi in Iraq e se dovesse essere anche in Iran. Il Berlusca, poi, si rammarica di ciò che ha fatto senza apparire minimamente in colpa. Queste sono persone che praticamente o come sostenitori mediatici mietono vittime, e poi si inalberano se qualcuno li critica, magari sprecando qualche volgarità di troppo. Il nesso c'é, e come! :wink_:
Potrà non piacere il modo di far satira ma io apprezzo il coraggio di dire ciò che molti pensano ma che per "educazione" non si esprime mai. È forse educato sostenere guerre e massacri? Eppure mi sa che a questi sostenitori di tanto orrore molti il voto lo darebbero ancora, mandandoli a governare un intero popolo. Che lo si critichi va bene, che lo si oscuri no. Ma é chiaro "o io o lui" ha un peso diverso, e non solamente fisico.
...siamo in sintonia....ma purtroppo in minoranza ..a conferma del fatto che
MOLTI...hanno ormai metabolizzato...il golpe mediatico in atto da 25 anni...
purtroppo a chi indica la luna...loro contestano la posizione del dito.........
.....ma cos' e' per costoro l'educazione??????'....la volgarita'????................
la dignita'??????????????:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
marco61
...Ciao Luchino.......come sta' la babbuina?:rolleyes:
E' in forma grazie:biggrin3:
Adesso scusate ma devo odiare tremonti su rai tre...
-
Citazione:
natan
Il nesso é la campagna mediatica che Ferrara a suo tempo ha fatto a favore dell'intervento in Afghanistan, poi in Iraq e se dovesse essere anche in Iran. Il Berlusca, poi, si rammarica di ciò che ha fatto senza apparire minimamente in colpa. Queste sono persone che praticamente o come sostenitori mediatici mietono vittime, e poi si inalberano se qualcuno li critica, magari sprecando qualche volgarità di troppo. Il nesso c'é, e come! :wink_:
Come non quotarti, amico mio. Non lo faccio perché mi stai simpatico ma perché ti approvo e ti apprezzo sempre di più.:wink_:
Grazie! Ricambio: come spesso accade anche a me di essere d'accordo con te. :biggrin3:
Natan, il punto non è se si è o no a favore della guerra! su queste cose basta argomentare anche attraverso la satira, penso che questa censura di Luttazzi non farà altro che renderlo più credibile, nel senso che ilpubblico ingenuamente penserà che quando si dicono delle verità scomode allora subito scatta la censura! ma siamo matti! qui il discorso è un altro ma ti sei visto il video che ho linkato? ti sembra normale usare un linguaggio del genere ? sono daccordo per ingiurie diffamazioni ..ecc fin qui non ci piove, ma trascendere in questo modo significa non avere rispetto per nessun tipo di pubblico sia di destra che di sinistra, sia guerrafondai che pacifisti!
-
Citazione:
alessandro2804
Natan, il punto non è se si è o no a favore della guerra! su queste cose basta argomentare anche attraverso la satira, penso che questa censura di Luttazzi non farà altro che renderlo più credibile, nel senso che ilpubblico ingenuamente penserà che quando si dicono delle verità scomode allora subito scatta la censura! ma siamo matti! qui il discorso è un altro ma ti sei visto il video che ho linkato? ti sembra normale usare un linguaggio del genere ? sono dsccordo per ingiurie diffamazioni ..ecc fin qui non ci piove, ma trascendere in questo modo significa non avere rispetto per nessun tipo di publico sia di destra che di sinistra, sia guerrafondai che pacifisti!
il fatto è che Luttazzi si comporta esattamente come se fosse in teatro.
Ora mi chiedo : se il pubblico del teatro viene considerato abbastanza "adulto" da "sopportare" certe volgarità (e guarda che non sto dicendo che mi siano piaciute), non vedo perchè un pubblico televisivo, in fascia protetta, non dovrebbe essere giudicato altrettanto....a meno che non si tratti solo di un discorso di audience, nel senso che, un conto è parlare davanti a ..non so...1000 persone...un conto è parlare in TV
-
[QUOTE=marco61;834418]
Citazione:
natan
...siamo in sintonia....ma purtroppo in minoranza ..a conferma del fatto che
MOLTI...hanno ormai metabolizzato...il golpe mediatico in atto da 25 anni...
purtroppo a chi indica la luna...loro contestano la posizione del dito.........
.....ma cos' e' per costoro l'educazione??????'....la volgarita'????................
la dignita'??????????????:ph34r::ph34r::ph34r:
Marco mi sa che tu hai un talento per le cospirazioni e per la dietrologia! basta prendere un fatto quotidiano per dare addosso a chi pensate sia la causa di tutti i problemi! parliamo di argomenti validi se proprio vogliamo confrontare le idee!
-
[QUOTE=alessandro2804;834437]
Citazione:
marco61
Marco mi sa che tu hai un talento per le cospirazioni e per la dietrologia! basta prendere un fatto quotidiano per dare addosso a chi pensate sia la causa di tutti i problemi! parliamo di argomenti validi se proprio vogliamo confrontare le idee!
non è prendere le difese di Marco che lo sa fare benissimo da solo, ma non mi sembra che Marco abbia mai indicato una sola e unica causa per tutti i mali
-
Citazione:
Luigi
il fatto è che Luttazzi si comporta esattamente come se fosse in teatro.
Ora mi chiedo : se il pubblico del teatro viene considerato abbastanza "adulto" da "sopportare" certe volgarità (e guarda che non sto dicendo che mi siano piaciute), non vedo perchè un pubblico televisivo, in fascia protetta, non dovrebbe essere giudicato altrettanto....a meno che non si tratti solo di un discorso di audience, nel senso che, un conto è parlare davanti a ..non so...1000 persone...un conto è parlare in TV
Non mi lasciano più spazio per esprimere il mio parere ... tutta colpa di Marco e di Luigi, che in questo caso devo quotare. :biggrin3:
Citazione:
Luigi
non è prendere le difese di Marco che lo sa fare benissimo da solo, ma non mi sembra che Marco abbia mai indicato una sola e unica causa per tutti i mali
e riquotare:biggrin3: