ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Non c'é forse più volgarità nel giustificare una guerra, dove i morti ammazzati sono reali, che in quel che ha detto Luttazzi? A volte mi sa proprio che basti solo essere diplomatici e fini (nell'infilartelo ...) che non altro. Un po' come i dirigenti della Nestlé ai tempi dei bambini morti in Africa a causa del latte in polvere, scaduto e, non dimentichiamocelo, regalato e venduto ad un paese dove l'acqua potabile é cosa rara. Vabbé, dare dei delinquenti a questa gente era vissuto peggio che non quanto fatto da loro stessi.![]()
Ultima modifica di natan; 09/12/2007 alle 13:05
Le verre est un liquide lent
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
A prescindere dalla politica, a me pare che la sua trasmissione si reggesse solo su volgarità e battute orribili.
Comico lo è stato ben poco, satiro forse ancora meno...
Inevitabile che dopo avere "PISCIATO FUORI DAL VASO", lo segassero !!
Mi pare che il rancore che ha covato in qs anni di panchina lo abbia portato a strafare: il ruolo di martire oo sa interpretare bene, quindi tornerà a farlo anche ora.
Non lo rimpiangerò di certo, che sia politicamente d'accordo o meno con lui.
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !
TCP Rider Senior
non vedo il nesso con Ferrara se poi vogliamo usare tutti i mali del mondo per giustifcare l'atteggiamento volgare di un pseudo comico che con la scusa della satira offende qualcuno solo per rancori personali allora vale tutto.
Esistono mille esempi per lanciare il prorpio messaggio senza scadere cosi in basso
da Crozza a Grillo a molti altri.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Beh dopo tutti i vostri interventi voglio dire che a me luttazzi diverte (quasi) sempre, e nelle puntate precedenti ha fatto peggio ma il punto è che ha insultato un personaggio della sua stessa squadra, e questo La7 non ha potuto accettarlo.
Non parlerei quindi di censura politica, ma di strategia aziendale.
Poi pare che Ferrara abbia detto: o me o lui!
La scelta è stata inevitabile.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Indipendentemente dal fatto che possa essere d'accordo
con lui o meno non amo assolutamente la volgarità a
questi livelli, tra l'altro lui non mi è mai mai mai piaciuto.
Trovo il suo viso spigoloso la sua voce ed il suo stile
estremamente sgradevoli..
εὐδαιμονία
Hanno fatto bene è insopportabile.....e poi basta con sti criticoni e "pigliatori per il culo" DI TUTTI E DI TUTTO........a casaaaaaaaaaaaaaaaa
magari aveva già previsto tutto...
La parte del martire può essere vantaggiosa.
Io non credo più a niente da un pezzo...