Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 213

Discussione: LUTTAZZI OUT

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Il nesso é la campagna mediatica che Ferrara a suo tempo ha fatto a favore dell'intervento in Afghanistan, poi in Iraq e se dovesse essere anche in Iran. Il Berlusca, poi, si rammarica di ciò che ha fatto senza apparire minimamente in colpa. Queste sono persone che praticamente o come sostenitori mediatici mietono vittime, e poi si inalberano se qualcuno li critica, magari sprecando qualche volgarità di troppo. Il nesso c'é, e come!

Come non quotarti, amico mio. Non lo faccio perché mi stai simpatico ma perché ti approvo e ti apprezzo sempre di più.

Potrà non piacere il modo di far satira ma io apprezzo il coraggio di dire ciò che molti pensano ma che per "educazione" non si esprime mai. È forse educato sostenere guerre e massacri? Eppure mi sa che a questi sostenitori di tanto orrore molti il voto lo darebbero ancora, mandandoli a governare un intero popolo. Che lo si critichi va bene, che lo si oscuri no. Ma é chiaro "o io o lui" ha un peso diverso, e non solamente fisico.
    Ricambio l'affetto e il rispetto per la tua persona e le tue opinioni.

Grazie! Ricambio: come spesso accade anche a me di essere d'accordo con te.
    Natan, il punto non è se si è o no a favore della guerra! su queste cose basta argomentare anche attraverso la satira, penso che questa censura di Luttazzi non farà altro che renderlo più credibile, nel senso che ilpubblico ingenuamente penserà che quando si dicono delle verità scomode allora subito scatta la censura! ma siamo matti! qui il discorso è un altro ma ti sei visto il video che ho linkato? ti sembra normale usare un linguaggio del genere ? sono daccordo per ingiurie diffamazioni ..ecc fin qui non ci piove, ma trascendere in questo modo significa non avere rispetto per nessun tipo di pubblico sia di destra che di sinistra, sia guerrafondai che pacifisti!
    Ultima modifica di alessandro2804; 09/12/2007 alle 19:10
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Natan, il punto non è se si è o no a favore della guerra! su queste cose basta argomentare anche attraverso la satira, penso che questa censura di Luttazzi non farà altro che renderlo più credibile, nel senso che ilpubblico ingenuamente penserà che quando si dicono delle verità scomode allora subito scatta la censura! ma siamo matti! qui il discorso è un altro ma ti sei visto il video che ho linkato? ti sembra normale usare un linguaggio del genere ? sono dsccordo per ingiurie diffamazioni ..ecc fin qui non ci piove, ma trascendere in questo modo significa non avere rispetto per nessun tipo di publico sia di destra che di sinistra, sia guerrafondai che pacifisti!
    il fatto è che Luttazzi si comporta esattamente come se fosse in teatro.
    Ora mi chiedo : se il pubblico del teatro viene considerato abbastanza "adulto" da "sopportare" certe volgarità (e guarda che non sto dicendo che mi siano piaciute), non vedo perchè un pubblico televisivo, in fascia protetta, non dovrebbe essere giudicato altrettanto....a meno che non si tratti solo di un discorso di audience, nel senso che, un conto è parlare davanti a ..non so...1000 persone...un conto è parlare in TV

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    il fatto è che Luttazzi si comporta esattamente come se fosse in teatro.
    Ora mi chiedo : se il pubblico del teatro viene considerato abbastanza "adulto" da "sopportare" certe volgarità (e guarda che non sto dicendo che mi siano piaciute), non vedo perchè un pubblico televisivo, in fascia protetta, non dovrebbe essere giudicato altrettanto....a meno che non si tratti solo di un discorso di audience, nel senso che, un conto è parlare davanti a ..non so...1000 persone...un conto è parlare in TV
    Non mi lasciano più spazio per esprimere il mio parere ... tutta colpa di Marco e di Luigi, che in questo caso devo quotare.

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

non è prendere le difese di Marco che lo sa fare benissimo da solo, ma non mi sembra che Marco abbia mai indicato una sola e unica causa per tutti i mali
    e riquotare
    Ultima modifica di natan; 09/12/2007 alle 19:16 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    meno male cè sky almeno li Luttazzi potrà dire la sua senza nessuna censura, il canale si chiama Comedy lo hanno annuciato poco fa, non è giusto che si tolga il diritto di influenzare i pensieri degli altri....troppo facile ora per l'ippopotamo
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    meno male cè sky almeno li Luttazzi potrà dire la sua senza nessuna censura, il canale si chiama Comedy lo hanno annuciato poco fa, non è giusto che si tolga il diritto di influenzare i pensieri degli altri....troppo facile ora per l'ippopotamo
    ma perchè parli di influenzare ? Ma davvero pensi che un comico abbia la capacità di spostare masse di voti consistenti ?

O mi devi costringere a parlare di Berlusconi (non volevo, giuro) che definiva coglioni (influenzabili è la stessa cosa) tutti quelli che votano la sinistra ? (ti ricordo, la metà esatta degli italiani)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Influenza sicuramente più un Vespa che un Luttazzi. Tanto per cominciare Luttazzi é un personaggio dichiarato. Qualsiasi cosa dica ci saranno persone che lo demonizzeranno e altri che lo incenseranno. Queste persone suscitano reazioni moralistiche e nulla più. Chi é contro di lui é perché lo sarebbe comunque. Come potrebbe influenzare più di tanto?
    Le verre est un liquide lent