Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
L'avevo già linkata io caro Signor Moderatore Giampippi, ma forse ti è sfuggito!!!
Cmq secondo te è giusto o sbagliato il mio ragionamento??? Mi pare che quanto scritto da Manila ai tempi sia abbastanza chiaro, senza "sfumature"!!!
Le tue risposte e i tuoi ragionamenti mi disarmano, nel senso che non so come risponderti! Nel senso che non so cosa aggiungere! Nel senso che le mie doti intellettuali non mi danno l'opportunità di trovare altre parole per spiegarti la situazione! Ma volevo solamente dire che la citazione da me fatta nel messaggio precedente risponde pienamente a tutti i tuoi "dubbi" e "perplessità", nel senso che ci sono tutte le risposte alle tue domande al suo interno! Cercherò quindi di estrapolare i concetti:
Citazione:
Saraceno
Mi pare abbastanza chiaro quello che venne scritto. Non si legge da nessuna parte che ci potranno essere delle "sfumature" al bianco e al nero!!!
Ma si sa...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!
Citazione:
Marco Manila
Purtroppo questo problema riguarda diversi post a cui alcuni sono molto legati:
http://www.forumtriumphchepassione.c...one-didee.html e
http://www.forumtriumphchepassione.c...assatempo.html per fare due esempi, ma anche
http://www.forumtriumphchepassione.c...lto-serio.html arriverà a tale soglia (il limite di 50 pagine di cui parlavo sopra) e se, mettendomi una mano sul cuore posso fare uno sforzo e
chiudere senza cancellare le discussioni serie (che rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro la stessa cosa non posso proprio permettermi di fare per i passatempo futili, che verranno invece cancellati ogni volta che arriveranno al limite delle 50 pagine, con
conseguente cancellazione dei messaggi scritti da ogni utente dal proprio contatore personale.
Purtroppo la scelta è obbligata, quindi se possibile cercate di non aprire post di protesta, sarebbero inutilli.
Direi quindi che questa frase spiega molto:
"e se, mettendomi una mano sul cuore posso fare uno sforzo e chiudere senza cancellare le discussioni serie (che rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro la stessa cosa non posso proprio permettermi di fare per i passatempo futili"
La mia considerazione quindi è questa: se tu intendi come post inutili quelli degli strunz io non ne sono daccordo e se intendi la dichiarazione di sem come un'ammissione di colpa, bhe, io invece la intendo come umiltà e capacità di relazionarsi sempre in maniera elegante con qualsiasi utente!
Detto questo non ci sta assolutamente il paragone con post del tipo "associazioni di idee"!
Un concetto comunque sempre espresso dalla moderazione è che il regolamento non viene mai applicato alla lettera, ma viene interpretato con molto e molto permissivismo! Infatti, prima di uscire con determinate accuse o osservazioni, bisognerebbe farsi un piccolo esame di coscienza (me in primis) e capire se si è sempre ligi nel seguire il regolamento o se ciò che facciamo, credendo di essere dei furbacchioni, non è che semplicemente una gentile concessione di un forum che ha obbiettivi diversi da quelli di far polemica, caciara e accusare utenti qua e la con argomentazioni sterili e inutili!
-
Citazione:
giampippi
Le tue risposte e i tuoi ragionamenti mi disarmano, nel senso che non so come risponderti! Nel senso che non so cosa aggiungere! Nel senso che le mie doti intellettuali non mi danno l'opportunità di trovare altre parole per spiegarti la situazione! Ma volevo solamente dire che la citazione da me fatta nel messaggio precedente risponde pienamente a tutti i tuoi "dubbi" e "perplessità", nel senso che ci sono tutte le risposte alle tue domande al suo interno! Cercherò quindi di estrapolare i concetti:
"e se, mettendomi una mano sul cuore posso fare uno sforzo e chiudere senza cancellare le discussioni serie (che rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro la stessa cosa non posso proprio permettermi di fare per i passatempo futili"
La mia considerazione quindi è questa: se tu intendi come post inutili quelli degli strunz io non ne sono daccordo e se intendi la dichiarazione di sem come un'ammissione di colpa, bhe, io invece la intendo come umiltà e capacità di relazionarsi sempre in maniera elegante con qualsiasi utente!
Detto questo non ci sta assolutamente il paragone con post del tipo "associazioni di idee"!
Un concetto comunque sempre espresso dalla moderazione è che il regolamento non viene mai applicato alla lettera, ma viene interpretato con molto e molto permissivismo! Infatti, prima di uscire con determinate accuse o osservazioni, bisognerebbe farsi un piccolo esame di coscienza (me in primis) e capire se si è sempre ligi nel seguire il regolamento o se ciò che facciamo, credendo di essere dei furbacchioni, non è che semplicemente una gentile concessione di un forum che ha obbiettivi diversi da quelli di far polemica, caciara e accusare utenti qua e la con argomentazioni sterili e inutili!
nei post degli strunzz si sviscera amicizia...e' una cosa inutile??
in alfabeto cazzeggio e associazione di idee cosa si sviscerava??
-
Citazione:
everts76™
si ma dopo mi diminuiscono i messaggi e i caschetti!! :cry::cry::biggrin3:
E allora??? Vedrai che poi ti abitui pure tu come mi sono abituato io!!!
Citazione:
giampippi
Perdonami Giampippi...ma se tu e Manila ritienete i topic degli strunzzz dei topic utili allora siamo proprio alla frutta!!!
Citazione:
everts76™
nei post degli strunzz si sviscera amicizia...e' una cosa inutile??
in alfabeto cazzeggio e associazione di idee cosa si sviscerava??
Guarda...io ai tempi dei topic cancellati strinsi svariate amicizie anche grazie a quei topic, amicizie che ancora durano anche se i topic sono stati cancellati e se quegli utenti non frequentano più il forum!!!
-
Citazione:
Saraceno
E
Guarda...io ai tempi dei topic cancellati strinsi svariate amicizie anche grazie a quei topic, amicizie che ancora durano anche se i topic sono stati cancellati.
meglio cosi'..sono felice :wink_:
x questo t dico che e' meglio passarci sopra e continuare ad intrecciare amicizie...anke nuove, xke' no?? :wink_:
-
Citazione:
everts76™
meglio cosi'..sono felice :wink_:
x questo t dico che e' meglio passarci sopra e continuare ad intrecciare amicizie...anke nuove, xke' no?? :wink_:
Preferisco di no, dalle vecchie ho avuto troppe delusioni!!! (sgrunt)
-
Citazione:
Saraceno
Preferisco di no, dalle vecchie ho avuto troppe delusioni!!! (sgrunt)
le nuove saranno migliori...:wink_:
-
Citazione:
everts76™
le nuove saranno migliori...:wink_:
Onestamente, se parli della zavorrina e di paolone preferisco andarmene in esilio!!!
-
Citazione:
Saraceno
Onestamente, se parli della zavorrina e di paolone preferisco andarmene in esilio!!!
ecco bravo. vai in esilio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi permetto di suggerirti il polo nord. fa un pò freddo ma ti costruisci un bell'igloo da cui vedere tante belle aurore boreali!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: per giunta non c'è internet!!!
http://img153.imageshack.us/img153/3...raiglooah0.jpg
-
Citazione:
paolone74
ebell'igloo da cui vedere tante belle aurore sboreali!]
:blink::blink::ph34r:
-
Citazione:
paolone74
ecco bravo. vai in esilio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi permetto di suggerirti il polo nord. fa un pò freddo ma ti costruisci un bell'igloo da cui vedere tante belle aurore boreali!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: per giunta non c'è internet!!!
http://img153.imageshack.us/img153/3...raiglooah0.jpg
Tu la strada la conosci bene oppure devo chiedere a qualcun altro???