Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Sarà la mia formazione filosofica, ma grazie a dio sono riuscito a evitare di dare qualsiasi esame in quella facoltà, seppur ce ne fossero un paio nel piano di studi originale.
Sociologia e aria fritta sono sinonimi, se poi si parla di donne...
concordo
-
Citazione:
alessandro2804
io non parlo mica di leggi scientifiche o verità assolute sempre di sociologia stiamo parlando cioè la materia più arbitraria che esiste :wink_: si tratta di cazzeggio pomeridiano
Vabbé, allora buon cazzeggio. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
concordo
Se si parla di donne qualsiasi teoria può essere giusta come può essere sbagliata secondo me dipende semrpe in che situazioni ti trovi e chi ti trovi davanti non esiste una teoria giusta o sbagliata come non esiste una per essere civetta tutto dipende dal momento dall'istinto e dalle sensazioni che si provano in quel preciso momento, magari è una situazione che hai già vissuto ma il tuo ocmportamento non è quello della volta precedente.
Magari mi sbaglio ma a me piace vivere d'istinto o di pancia perchè credo che in certe situazioni anche se cerca di dominare le proprio emozioni ed essere razionali alla fine vincono sempre le emozione e l'istinto.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
mettila come vuoi , ma la donna e' il fulcro della vita e noi maschietti ci giriamo in torno cercando di capirne e apprenderne il fascino .
CI GIRIAMO INTORNO CERCANDO DI CAPIRNE E APPRENDERNE IL FASCINO? :dry:
VOLEVI DIRE CHE CI ADOPERIAMO PER VEDERE COME SCOP..CELE? E CHE UN PELO DI F..A (PUC.....A, IN NAPOLETANO LA PAROLA E' PIU' BELLA) TIRA PIU' DI CARRO DI BUOI?
ALLORA SONO D'ACCORDO.
-
Citazione:
Mafalda
Magari mi sbaglio ma a me piace vivere d'istinto o di pancia perchè credo che in certe situazioni anche se cerca di dominare le proprio emozioni ed essere razionali alla fine vincono sempre le emozione e l'istinto.
Quoto 100%
-
Citazione:
vesuviano
VOLEVI DIRE CHE CI ADOPERIAMO PER VEDERE COME SCOP..CELE? E CHE UN PELO DI F..A (PUC.....A, IN NAPOLETANO LA PAROLA E' PIU' BELLA) TIRA PIU' DI CARRO DI BUOI?
ALLORA SONO D'ACCORDO.
Non credo volesse dire questo comunque pensiero profondo direi il tuo.
Citazione:
Lorient
Quoto 100%
GRASSIEEEEEE
-
Citazione:
vesuviano
ALLORA SONO D'ACCORDO.
esattamente il mio pensiero di quando avevo 17 anni.
adesso a quaranta4 e dopo in paio di storie nn la penso proprio cosi'.
-
ciao
il pensiero filosofico scritto nel libro è senza dubbio degno di rispetto e di nota
purtroppo in materia filosofica non sono molto ferrato quindi mi diventa difficile commentare sulla stessa falsa riga
direi che basandomi sulla mia esperienza di vita sono assai felice che le donne siano "civette" all'occorrenza e spero continuino ad esserlo ancora per molto molto tempo
ai giorni nostri dove si consuma e si getta tutto troppo in fretta (sentimenti e rapporti uomo/donna compresi), dove la famiglia ed i rapporti corretti (cioè formati da uomo/donna ed eventualmente figli per intendersi) sono sempre + messi in discussione, dove gli ruoli uomo/donna sono sempre + confusi (o non ci sono proprio o si sovrappongono), tornare ad una visione + antica delle cose non guasta
lasciamo pure che le donne siano "civette" cioè che rimangano femminili, che si facciano corteggiare, che suscitino il nostro interesse, che ci seducano ancora con le loro armi secolari cioè la grazia, la dolcezza, il fascino, lo sguardo e via dicendo; che si facciano desiderare perchè così ci scuotono un po' visto che oggi vedo parecchi uomini inermi ed inetti; + dediti alle creme anti-rughe, alle lozioni per i capelli che cadono ecc. ecc. che dediti alla loro funzione di Uomo con la U maiuscola
i sentimenti sono una cosa terribilmente seria ma bellissima ed è bello e vero anche che la seduzione sia e rimanga un gioco delle parti
uomo/cacciatore (o almeno crede di esserlo)
donna/preda (o almeno fa credere di esserlo)
opinione personale
ettore
-
Citazione:
barbie
io m'incanto ogni volta che ti leggo :wub:
Non incantarti troppo che mi imbarazzi :oops::fisch::fisch::fisch::biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
esattamente il mio pensiero di quando avevo 17 anni.
adesso a quaranta4 e dopo in paio di storie nn la penso proprio cosi'.
Eikon meno male che l'hai detto tu io mi sono trattenuta perchè non sarei stata gentile.
Citazione:
ett69
ciao
il pensiero filosofico scritto nel libro è senza dubbio degno di rispetto e di nota
purtroppo in materia filosofica non sono molto ferrato quindi mi diventa difficile commentare sulla stessa falsa riga
direi che basandomi sulla mia esperienza di vita sono assai felice che le donne siano "civette" all'occorrenza e spero continuino ad esserlo ancora per molto molto tempo
ai giorni nostri dove si consuma e si getta tutto troppo in fretta (sentimenti e rapporti uomo/donna compresi), dove la famiglia ed i rapporti corretti (cioè formati da uomo/donna ed eventualmente figli per intendersi) sono sempre + messi in discussione, dove gli ruoli uomo/donna sono sempre + confusi (o non ci sono proprio o si sovrappongono), tornare ad una visioone + antica delle cose non guasta
lasciamo pure che le donne siano "civette" cioè che rimangano femminili, che si facciano corteggiare, che suscitino il nostro interesse, che ci seducano ancora con le loro armi secolari cioè la grazia, la dolcezza, il fascino, lo sguardo e via dicendo; che si facciano desiderare perchè così ci scuotono un po' visto che oggi vedo parecchi uomini inermi ed inetti; + dediti alle creme anti-rughe, alle lozioni per i capelli che cadono ecc. ecc. che dediti alla loro funzione di Uomo con la U maiuscola
i sentimenti sono una cosa terribilmente seria ma bellissima ed è bello e vero anche che la seduzione sia e rimanga un gioco delle parti
uomo/cacciatore (o almeno crede di esserlo)
donna/preda (o almeno fa credere di esserlo)
opinione personale
ettore
Cio che hai scritto mi piace e lo condivido.