Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 103

Discussione: la civetteria delle donne

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Sarà la mia formazione filosofica, ma grazie a dio sono riuscito a evitare di dare qualsiasi esame in quella facoltà, seppur ce ne fossero un paio nel piano di studi originale.

Sociologia e aria fritta sono sinonimi, se poi si parla di donne...
    concordo
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    io non parlo mica di leggi scientifiche o verità assolute sempre di sociologia stiamo parlando cioè la materia più arbitraria che esiste si tratta di cazzeggio pomeridiano
    Vabbé, allora buon cazzeggio.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    concordo
    Se si parla di donne qualsiasi teoria può essere giusta come può essere sbagliata secondo me dipende semrpe in che situazioni ti trovi e chi ti trovi davanti non esiste una teoria giusta o sbagliata come non esiste una per essere civetta tutto dipende dal momento dall'istinto e dalle sensazioni che si provano in quel preciso momento, magari è una situazione che hai già vissuto ma il tuo ocmportamento non è quello della volta precedente.

Magari mi sbaglio ma a me piace vivere d'istinto o di pancia perchè credo che in certe situazioni anche se cerca di dominare le proprio emozioni ed essere razionali alla fine vincono sempre le emozione e l'istinto.

TCP Rider L'avatar di vesuviano
    Moto
    thunderbird sport 900
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    mettila come vuoi , ma la donna e' il fulcro della vita e noi maschietti ci giriamo in torno cercando di capirne e apprenderne il fascino .
    CI GIRIAMO INTORNO CERCANDO DI CAPIRNE E APPRENDERNE IL FASCINO?
    VOLEVI DIRE CHE CI ADOPERIAMO PER VEDERE COME SCOP..CELE? E CHE UN PELO DI F..A (PUC.....A, IN NAPOLETANO LA PAROLA E' PIU' BELLA) TIRA PIU' DI CARRO DI BUOI?
    ALLORA SONO D'ACCORDO.

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Magari mi sbaglio ma a me piace vivere d'istinto o di pancia perchè credo che in certe situazioni anche se cerca di dominare le proprio emozioni ed essere razionali alla fine vincono sempre le emozione e l'istinto.

Quoto 100%
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Citazione Originariamente Scritto da vesuviano Visualizza Messaggio
    VOLEVI DIRE CHE CI ADOPERIAMO PER VEDERE COME SCOP..CELE? E CHE UN PELO DI F..A (PUC.....A, IN NAPOLETANO LA PAROLA E' PIU' BELLA) TIRA PIU' DI CARRO DI BUOI?
    ALLORA SONO D'ACCORDO.
    Non credo volesse dire questo comunque pensiero profondo direi il tuo.

Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio

Quoto 100%
    GRASSIEEEEEE
    Ultima modifica di Mafalda; 02/01/2008 alle 13:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da vesuviano Visualizza Messaggio
    ALLORA SONO D'ACCORDO.
    esattamente il mio pensiero di quando avevo 17 anni.
    adesso a quaranta4 e dopo in paio di storie nn la penso proprio cosi'.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

il pensiero filosofico scritto nel libro è senza dubbio degno di rispetto e di nota

purtroppo in materia filosofica non sono molto ferrato quindi mi diventa difficile commentare sulla stessa falsa riga

direi che basandomi sulla mia esperienza di vita sono assai felice che le donne siano "civette" all'occorrenza e spero continuino ad esserlo ancora per molto molto tempo

ai giorni nostri dove si consuma e si getta tutto troppo in fretta (sentimenti e rapporti uomo/donna compresi), dove la famiglia ed i rapporti corretti (cioè formati da uomo/donna ed eventualmente figli per intendersi) sono sempre + messi in discussione, dove gli ruoli uomo/donna sono sempre + confusi (o non ci sono proprio o si sovrappongono), tornare ad una visione + antica delle cose non guasta

lasciamo pure che le donne siano "civette" cioè che rimangano femminili, che si facciano corteggiare, che suscitino il nostro interesse, che ci seducano ancora con le loro armi secolari cioè la grazia, la dolcezza, il fascino, lo sguardo e via dicendo; che si facciano desiderare perchè così ci scuotono un po' visto che oggi vedo parecchi uomini inermi ed inetti; + dediti alle creme anti-rughe, alle lozioni per i capelli che cadono ecc. ecc. che dediti alla loro funzione di Uomo con la U maiuscola

i sentimenti sono una cosa terribilmente seria ma bellissima ed è bello e vero anche che la seduzione sia e rimanga un gioco delle parti
    uomo/cacciatore (o almeno crede di esserlo)
    donna/preda (o almeno fa credere di esserlo)

opinione personale

ettore
    Ultima modifica di ett69; 02/01/2008 alle 13:47
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    io m'incanto ogni volta che ti leggo
    Non incantarti troppo che mi imbarazzi
    Le verre est un liquide lent

Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    esattamente il mio pensiero di quando avevo 17 anni.
    adesso a quaranta4 e dopo in paio di storie nn la penso proprio cosi'.
    Eikon meno male che l'hai detto tu io mi sono trattenuta perchè non sarei stata gentile.

Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

il pensiero filosofico scritto nel libro è senza dubbio degno di rispetto e di nota

purtroppo in materia filosofica non sono molto ferrato quindi mi diventa difficile commentare sulla stessa falsa riga

direi che basandomi sulla mia esperienza di vita sono assai felice che le donne siano "civette" all'occorrenza e spero continuino ad esserlo ancora per molto molto tempo

ai giorni nostri dove si consuma e si getta tutto troppo in fretta (sentimenti e rapporti uomo/donna compresi), dove la famiglia ed i rapporti corretti (cioè formati da uomo/donna ed eventualmente figli per intendersi) sono sempre + messi in discussione, dove gli ruoli uomo/donna sono sempre + confusi (o non ci sono proprio o si sovrappongono), tornare ad una visioone + antica delle cose non guasta

lasciamo pure che le donne siano "civette" cioè che rimangano femminili, che si facciano corteggiare, che suscitino il nostro interesse, che ci seducano ancora con le loro armi secolari cioè la grazia, la dolcezza, il fascino, lo sguardo e via dicendo; che si facciano desiderare perchè così ci scuotono un po' visto che oggi vedo parecchi uomini inermi ed inetti; + dediti alle creme anti-rughe, alle lozioni per i capelli che cadono ecc. ecc. che dediti alla loro funzione di Uomo con la U maiuscola

i sentimenti sono una cosa terribilmente seria ma bellissima ed è bello e vero anche che la seduzione sia e rimanga un gioco delle parti
    uomo/cacciatore (o almeno crede di esserlo)
    donna/preda (o almeno fa credere di esserlo)

opinione personale

ettore
    Cio che hai scritto mi piace e lo condivido.
    Ultima modifica di Mafalda; 02/01/2008 alle 13:43 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima