XKE....
avevo un 955... ormai distrutto..ora ho un 675...
il 4 e anche "four" ... visto che ho avuto un 4cilindri.. sempre trunz ovvio.
e poi non sapevo quale altro nick scegliermi... lo scemo del forum era piu lungo....:laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
XKE....
avevo un 955... ormai distrutto..ora ho un 675...
il 4 e anche "four" ... visto che ho avuto un 4cilindri.. sempre trunz ovvio.
e poi non sapevo quale altro nick scegliermi... lo scemo del forum era piu lungo....:laugh2::laugh2:
Ciriola... Tipico pane romano....
Ma nasce da uno scherzo con un amico che risale a..... 20 ANNI FA!!!!!
MAMMA COME SONO VECCHIO!!!!!!!!!!!!
Il mio non ha bisogno di spiegazioni.....http://www.carloneworld.it/images/4_...oticons/ka.gif
L'ho scelto perchè sono un grande appassionato di aviazione e il Barone Rosso è stato un Asso dei cieli quando l'aviazione era ancora in uno stadio sperimentale.....
il mio è più che banale,bionda, occhi azzurri, le mie amiche mi chiamano così ......
Sempre connesso, ma spesso presente solo a tarda ora - la mattina se non lavoro... dormo.
Quindi...
Bhè... il perchè di Bluto.... é perchè sono un frequentatore del BAR!!!!!:laugh2: e perchè il personaggio incarna tutto ciò che sarebbe bellissimo poter credere per sempre...
No, in realtà é un omaggio:
ad uno dei pochissimi film che quando son depresso mi fa ridere ugualmente, nonostante l'abbia visto e rivisto 100 volte...:wink_:
all'attore Belushi, geniale e dissacrante anche nelle parti serie (chiamami Aquila...)...:wink_:
al 1966... perchè é un'ottima annata...:coool:
Uzz... viene dal cognome... Sono sempre stato per tutti Uzzo...
Poi è breve e facile da ricordare :senzaundente:
E quando usciamo in compagnia, pure la mia fidanzata si fa prendere dall'entusiasmo e mi chiama Uzzo pure lei! :dry:
:D