XKE....
avevo un 955... ormai distrutto..ora ho un 675...
il 4 e anche "four" ... visto che ho avuto un 4cilindri.. sempre trunz ovvio.
e poi non sapevo quale altro nick scegliermi... lo scemo del forum era piu lungo....![]()
XKE....
avevo un 955... ormai distrutto..ora ho un 675...
il 4 e anche "four" ... visto che ho avuto un 4cilindri.. sempre trunz ovvio.
e poi non sapevo quale altro nick scegliermi... lo scemo del forum era piu lungo....![]()
Ciriola... Tipico pane romano....
Ma nasce da uno scherzo con un amico che risale a..... 20 ANNI FA!!!!!
MAMMA COME SONO VECCHIO!!!!!!!!!!!!
Il mio non ha bisogno di spiegazioni.....
L'ho scelto perchè sono un grande appassionato di aviazione e il Barone Rosso è stato un Asso dei cieli quando l'aviazione era ancora in uno stadio sperimentale.....
Ultima modifica di VonRichthofen; 30/03/2008 alle 23:08
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
il mio è più che banale,bionda, occhi azzurri, le mie amiche mi chiamano così ......
Sempre connesso, ma spesso presente solo a tarda ora - la mattina se non lavoro... dormo.
Quindi...
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Bhè... il perchè di Bluto.... é perchè sono un frequentatore del BAR!!!!!e perchè il personaggio incarna tutto ciò che sarebbe bellissimo poter credere per sempre...
No, in realtà é un omaggio:
ad uno dei pochissimi film che quando son depresso mi fa ridere ugualmente, nonostante l'abbia visto e rivisto 100 volte...
all'attore Belushi, geniale e dissacrante anche nelle parti serie (chiamami Aquila...)...
al 1966... perchè é un'ottima annata...![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Uzz... viene dal cognome... Sono sempre stato per tutti Uzzo...
Poi è breve e facile da ricordare
E quando usciamo in compagnia, pure la mia fidanzata si fa prendere dall'entusiasmo e mi chiama Uzzo pure lei!
![]()