Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Imparsialità:blink:
Sito veneto par caso?:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
biturbo
Meda c'è! Meda c'è!
Grande Guido continua così, fai bene a farti trasportare dalle emozioni SIAMO UMANI non robot! :D
d' accordissimo.............:wink_:
-
Meda ha nominato la Triumph perchè C'ERA UNA 675
LA MIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://img220.imageshack.us/img220/2176/immag094mz1.jpg
http://img220.imageshack.us/img220/2...787cb294da.jpg
UN ora di pista al Mugello Gratis su e giù dopo la gara !!!!!!!!!!!!!!
Ho provato anke L'arrabbiata 1 e 2 Che spettacolo !!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Trinity777
guido meda deve andare nel fanclub d valentino Rossi e non *************
C'è modo e modo di dire le cose, e sinceramente questo mi sembra il più infelice tu potessi trovare..
Meda, continua a fare il tuo lavoro così come lo fai adesso, sei unico!
E ovviamente, forza valentino il feudatario del mugello!
-
Secondo menon e' giusto parlare di Guido Meda per il lavoro che svolge ne in bene ne in male anzi bisogna cercaqre do ignorare il lavoro che fa' e trattarlo come una delle tante persone appassionate di moto (triumph in particolare) che popolano questo forum. Chi bazzica in questo forum lo fa' a scopi luduci per passatempo per divertimento se deve parlare del proprio lavoro pure qua' allora povero cristo non stacca mai e lavora 24 ore al giorno........facciamolo sentire una perona come noi....normale senza le luci della ribalta magari pure anonima, forse e' questo che lui cerca.....!!!!!:wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Secondo menon e' giusto parlare di Guido Meda per il lavoro che svolge ne in bene ne in male anzi bisogna cercaqre do ignorare il lavoro che fa' e trattarlo come una delle tante persone appassionate di moto (triumph in particolare) che popolano questo forum. Chi bazzica in questo forum lo fa' a scopi luduci per passatempo per divertimento se deve parlare del proprio lavoro pure qua' allora povero cristo non stacca mai e lavora 24 ore al giorno........facciamolo sentire una perona come noi....normale senza le luci della ribalta magari pure anonima, forse e' questo che lui cerca.....!!!!!:wink_:
bravo..................quotone!!!!!!!!!!!
anche se ormai rossi c'è è diventato modaiolo!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::laugh2::w00t:
-
Citazione:
mamba
'stardo :dry:
-
Citazione:
davidMJF
C'è modo e modo di dire le cose, e sinceramente questo mi sembra il più infelice tu potessi trovare..
Meda, continua a fare il tuo lavoro così come lo fai adesso, sei unico!
E ovviamente, forza valentino il feudatario del mugello!
un ovvio e scontato tifoso d Rossi.... il classico che se perde si attacca a 1000 cavilli.... fammi il piacere....
e non offendere... dammi retta.
-
Citazione:
Trinity777
un ovvio e scontato tifoso d Rossi.... il classico che se perde si attacca a 1000 cavilli.... fammi il piacere....
e non offendere... dammi retta.
:blink::blink::blink:
-
MEDA IS THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è impensabile guardare in tv una gara del mondiale senza il suo commento, è unico, come lo era Pizzul con le partite della nazionale!!!!!!!!!!!!!
F@bio cavolo averlo saputo venivo a salutarti, ero la pure io, peccato non avessi avuto la mia bambina altrimenti lo facevo pure io un giro in pista!!!
-
grande appassionato.....e di conseguenza ama le triumph....