Ultima modifica di triplevitello; 01/06/2008 alle 22:30 Motivo: UnionePost automatica
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Secondo menon e' giusto parlare di Guido Meda per il lavoro che svolge ne in bene ne in male anzi bisogna cercaqre do ignorare il lavoro che fa' e trattarlo come una delle tante persone appassionate di moto (triumph in particolare) che popolano questo forum. Chi bazzica in questo forum lo fa' a scopi luduci per passatempo per divertimento se deve parlare del proprio lavoro pure qua' allora povero cristo non stacca mai e lavora 24 ore al giorno........facciamolo sentire una perona come noi....normale senza le luci della ribalta magari pure anonima, forse e' questo che lui cerca.....!!!!!![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
MEDA IS THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è impensabile guardare in tv una gara del mondiale senza il suo commento, è unico, come lo era Pizzul con le partite della nazionale!!!!!!!!!!!!!
F@bio cavolo averlo saputo venivo a salutarti, ero la pure io, peccato non avessi avuto la mia bambina altrimenti lo facevo pure io un giro in pista!!!
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde
grande appassionato.....e di conseguenza ama le triumph....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it