Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
intanto lo sputerista ex 125, è stato quello che ha dato più gas di tutti col 1098 sul bagnato con le supercorsa!
ti vogliamo bene lo stesso fratellino :bravissimo:
Si ma solo perchè la moto non era sua!!! :linguaccia:
-
UZZ!!! E' la storia della mia vita!:w00t:
Genitori contrari alla moto così ho fatti anch'io il tragitto Scooter 125 e poi T-max. Guarda, il T-mat da comunque belle emozioni-sensazioni, è un buon compromesso. Farai come me, andrai a fare i passi salutando tutti, e nessuno (1 su 30/40) ti saluterà!:tongue: Però che ti frega, io mi divertivo lo stesso ed ero solo, figuriamoci tu che giri col branco...:wink_:
Tranquillo Uzz, la nostra storia è così uguale che pratimamente ho la certezza che appena avrai uno stipendio ti prenderai una Speed!:biggrin3:
Ciao!
-
Vai tranquillo
c'è chi compra Kawasaki
c'è peggio, insomma
-
...e chi si compra una mucca!!!
al peggio non c'è mai fine!!
-
Beh direi che ci sta dentro come regalo! :wink_:
è il max che puoi ottenere dai tuoi, quindi direi che è una bella conquista :w00t:
Poi quando sarai un mega architetto ti potrai comprare tutta la gamma Triumph di tutti i colori :D
Dai, allora al prox raduno ci starai dietro con il t-max e magari anche davanti :tongue:
-
Citazione:
tonidaytona
certo che pensare al caro UZZ senza ALFA e seduto su uno scooterone mi rattrista come guardare il passato di verdura quando vuoi la bistecca.
possibile che non ce' modo di metterti sotto il sedere una moto da 300 euri???
ci sono in giro mono-enduroni ed ex naked che con 200-400 euri si portano pure via!
capisco la situazione famigliare ma cribbio!!
e' un compromesso a denti stretti bello e buono.
certo questa tua mi fa' capire quanto sono stato fortunato e il perche' ho trasmesso la passione ai miei figli.
resisti UZZino de zio tuo.
ricorda che nella ns. rimessa ce' sempre una moto a tua disposizione per un giretto.:wink_:
Ti voglio bene zio!! :wub: :wub: :wub:
No, non c'è modo... La moto di definisce tale, perchè ha LE MARCE... quindi è pericolosa... (ho voluto fare l'esperimento.... nemmeno un 125/250 da pista ho potuto prendere).
Molto spesso accade che i figli siano diversi dai genitori, con passioni diverse (io non ho minimamente idea da dove sia venuta fuori questa mia passione, sono l'unico in tutta la famiglia...:dry:)... L'amore c'è sempre, ma le mia passioni non sono state mai assecondate. Ed è allora che avviene la rottura oppure il ognuno se ne va per la propria strada, ma purtroppo per quest'ultima opzione non sono ancora indipendente... :wink_:
A proposito di passato di verdura quando vuoi una bistecca, non hai idea di quanto ne abbia voglia ora che sono a dieta, e invece mi tocca mangiare tonnellate di quella schifezza verde!!!:mad::mad::mad:
Citazione:
Micchio
grazie a meriti scolastici e a un passato da motociclista di mia madre sono sempre stato fortunato perchè i miei genitori hanno sempre esaudito i miei desideri su due ruote dal 50 al 125 fino alla Street che arriva domani dopo essermela sudata col lavoro ( nel mio piccolo ho lavoricchiato un anno e qualcosa per pagarne un po') e con la maturità! ora spero di ripagarli con un discreto corso universitario:biggrin3:
grazie mamma e papà:wub:
cmq il T-Max resta un signor scooter niente da dire!
Beato te... io anche quando i meriti scolastici erano meritevoli... niente da fare... quindi ho deciso di farmi sempre gli affari miei a scuola!!! :D
Citazione:
Fulvioz
Tze...
Lascia l'Alfa per na Fiat
Lascia la Triumph (in via simbolica) per uno scooter
Ora basta solo che mi giri a braccetto con un uomo e ci siamo
Uzz... Mi raccomando, vai piano oraaa!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tà zitt' e impara guidare! Fava!!! :D
Citazione:
michele0105
Vorrà dire che ogni voplta che ti incrocerò non ti saluterò!!:D:D
Fai la furbata: te lo fai comprare e il giorno dopo lo vai a permutare con una speed!!:D:D
Già valutata la cosa... ma pensavo di aspettare almeno 6 mesi!!! :D Cazzo cosi mi sembra troppo!!!! :ph34r::ph34r:
Vorrà dire che quando ti incorcerò e io sarò in macchina ti tiro sotto!!!!
Citazione:
Filomao
Dopo un c'e' uno spazio vuoto.....
Se l'ignorantessa ti vede cambia strada.... :dry::dry::biggrin3:
Citazione:
pitt
Io non sono più tuo amico e non berrò più i Montenegro con te.
:biggrin3:
Bhe... basta che non mi picchi almeno :cry: :cry:
:biggrin3:
Citazione:
F@bio
vedrai che quando lo haii in mano ti diverti lo stesso anche se non è proprio una moto......cmq ha quasi 3 cilindri ehh..2 attivi e uno passivo :biggrin2:
iil modello fino al 2007 lo conosco a menadito...se hai bisogno qualche consiglio chiedi pure :wink_:
anzi....ho ancora in cantina un kit di frecce bianche se ti interessano non le butto :wink_:
E' un 2003, l'ultimo con il monodisco... Appena lo prendo lunedi sicuramente farò un minireport sulle impressioni e se ho dei dubbi, non ti salverai più dai miei MP!!! :wink_:
Ps-Vada per le freccie bianche!!!
Citazione:
Mr. White
Perchè 1150 e non 1050?
1050:2= 525, ancor più vicino al Timacs...
scusa... è l'emozione... :w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
fabiodex
intanto lo sputerista ex 125, è stato quello che ha dato più gas di tutti col 1098 sul bagnato con le supercorsa!
ti vogliamo bene lo stesso fratellino :bravissimo:
Eddai... basta co' sta storia... non è vero... :wacko: dai.. son modesto io :ph34r::ph34r::wub::wub::wub::wub::wub::wub:Evvedrai che non mi scollerò più dai motocazzari neanche la domenica...:wub::wub:
Citazione:
LucaLuca
UZZ!!! E' la storia della mia vita!:w00t:
Genitori contrari alla moto così ho fatti anch'io il tragitto Scooter 125 e poi T-max. Guarda, il T-mat da comunque belle emozioni-sensazioni, è un buon compromesso. Farai come me, andrai a fare i passi salutando tutti, e nessuno (1 su 30/40) ti saluterà!:tongue: Però che ti frega, io mi divertivo lo stesso ed ero solo, figuriamoci tu che giri col branco...:wink_:
Tranquillo Uzz, la nostra storia è così uguale che pratimamente ho la certezza che appena avrai uno stipendio ti prenderai una Speed!:biggrin3:
Ciao!
Allora mi capisci e sai benissimo che la prima cosa che comprerò sarà la speed... nemmeno la macchina voglio!!!! :mad::mad::mad:
:w00t:
Citazione:
Warsteiner
Vai tranquillo
c'è chi compra Kawasaki
c'è peggio, insomma
Citazione:
tigerw
...e chi si compra una mucca!!!
al peggio non c'è mai fine!!
c'è chi può e chi non può... io ora non può...:dry::cry::cry:
Citazione:
Sim1
Beh direi che ci sta dentro come regalo! :wink_:
è il max che puoi ottenere dai tuoi, quindi direi che è una bella conquista :w00t:
Poi quando sarai un mega architetto ti potrai comprare tutta la gamma Triumph di tutti i colori :D
Dai, allora al prox raduno ci starai dietro con il t-max e magari anche davanti :tongue:
Grazie Ciccio... vedrai che un paio di curve con voi a sto punto le verrò a fare più che volentieri:w00t::w00t::w00t:
Al prox raduno, cascasse il mondo (TMAX a parte, io c'è) promesso... (non me lo fate il giorno della fiorentinata però!!!) :wub:
E prometto solennemente che cercherò di dare del GAS!!! :D
Sono veramente contento..
Dopo tutte queste risposte, noto con piacere che lo spirito motociclistico, viene visto da voi per quello che si ha nel cuore... e non per il ferro in mezzo alle gambe (:D)
Citazione:
Luigi
sei sempre stranamente e sorprendentemente saggio
Uzz ecchecacchio !!!! non fare cosi' che quasi mi fai vergognare.
Adesso per colpa tua ogni volta che incrocero' uno scooter mi verrà da pensare che sotto quel casco potresti esserci tu e mi sentiro' un verme ad ignorarli ........ehh no, non si fa cosi'
Cominciamo a salutare chi saluta e bonanotte... fine del problema :D :w00t::w00t:
Citazione:
Fulvioz
Si ma solo perchè la moto non era sua!!! :linguaccia:
è piccola e verde... e non è un kawa 636 :D
-
Citazione:
Uzz
......prendo usato un TMAXusato... Lo so che la spesa è più o meno la stessa, ma se avessi pronunciato la parola "moto" mi sarei bruciato anche
Ma perche' il TMax non e' ugualmente pericoloso?
-
Citazione:
Muttley
caxxo UZZino non ho parole ....mi dispiace ....c'erto che e' un luogo comune pensare che uno scooter sia meno pericoloso di una moto .bohh
hai stra ragione!!!
-
Citazione:
Uzz
Cominciamo a salutare chi saluta e bonanotte... fine del problema :D :w00t::w00t:
ah io problemi non me ne faccio di certo ma quanti scooteristi hai visto salutare ?
Comunque giuro che se salutano per primi ricambio con affetto :wink_: e non mi fraintendere ...te vai benissimo anche con il T-Max, lo hai detto tu stesso : è lo spirito che conta
-
Citazione:
Uzz
Allora...
Uzz, come ben saprete è motociclista dentro, ma fuori ben poco visto che è studente povero in canna e spende i pochi soldi che ha a disposizione per uscire e stare insieme agli amici di tutta Italia (voi manica di deficienti :wub:)
Tutto quello che viene, in termine motoristico è bene accetto, ma sempre pagato dai genitori, come ogni studente che si rispetti :cry:(ovviamente ancora per poco visto che ce l'ho quasi fatta ad uscire dall'università, dopo la quale ho già il lavoro che mi aspetta).
In casa mia, ovviamente la parola moto è TABU' in quanto avendo avuto la passione per le due ruote e la velocità fin da piccolo :wub: la paura dei genitori che mi facessi male è andata crescendo insieme a questo mio grande amore. Tradotto in parole spicce: "LA MOTO NON TI VERRA' MAI COMPRATA!!! DI NESSUNA CILINDRATA!!! Te la possono prestare, regalare, non ci interessa, ma da noi non arriverà mai" :dry::dry::dry::dry:
Bene.. quindi vivo di passione e aria fresca e quando ogni tanto qualcuno mi fa usare la propria moto sono il bimbo più felice di questa terra, quasi con le lacrime agli occhi :cry::cry::cry:
Insomma la faccio breve...
Lunedì vado a firmare il compromesso... Do indietro il mio vecchio sputer 125cc e, sempre stipendiato dai genitori, prendo usato un TMAX usato... Lo so che la spesa è più o meno la stessa, ma se avessi pronunciato la parola "moto" mi sarei bruciato anche quello, quindi ZITTO E PORTA A CASA!! :tongue::tongue:
Non sarà il massimo ma è ciò che di meglio sono riuscito (e riuscirò mai) ad ottenere in casa mia...
Chiedo Venia, ma per me è una gran conquista... :w00t::w00t:
son contento!
minkia uzz sei un grande dai allora che ci si vedrà in giro tanto rimani sempre un matto....:wink_: