UZZ!!! E' la storia della mia vita!
Genitori contrari alla moto così ho fatti anch'io il tragitto Scooter 125 e poi T-max. Guarda, il T-mat da comunque belle emozioni-sensazioni, è un buon compromesso. Farai come me, andrai a fare i passi salutando tutti, e nessuno (1 su 30/40) ti saluterà!Però che ti frega, io mi divertivo lo stesso ed ero solo, figuriamoci tu che giri col branco...
Tranquillo Uzz, la nostra storia è così uguale che pratimamente ho la certezza che appena avrai uno stipendio ti prenderai una Speed!
Ciao!
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Vai tranquillo
c'è chi compra Kawasaki
c'è peggio, insomma
...e chi si compra una mucca!!!
al peggio non c'è mai fine!!
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
Beh direi che ci sta dentro come regalo!
è il max che puoi ottenere dai tuoi, quindi direi che è una bella conquista
Poi quando sarai un mega architetto ti potrai comprare tutta la gamma Triumph di tutti i colori
Dai, allora al prox raduno ci starai dietro con il t-max e magari anche davanti![]()
Ti voglio bene zio!!![]()
![]()
No, non c'è modo... La moto di definisce tale, perchè ha LE MARCE... quindi è pericolosa... (ho voluto fare l'esperimento.... nemmeno un 125/250 da pista ho potuto prendere).
Molto spesso accade che i figli siano diversi dai genitori, con passioni diverse (io non ho minimamente idea da dove sia venuta fuori questa mia passione, sono l'unico in tutta la famiglia...)... L'amore c'è sempre, ma le mia passioni non sono state mai assecondate. Ed è allora che avviene la rottura oppure il ognuno se ne va per la propria strada, ma purtroppo per quest'ultima opzione non sono ancora indipendente...
A proposito di passato di verdura quando vuoi una bistecca, non hai idea di quanto ne abbia voglia ora che sono a dieta, e invece mi tocca mangiare tonnellate di quella schifezza verde!!!
Beato te... io anche quando i meriti scolastici erano meritevoli... niente da fare... quindi ho deciso di farmi sempre gli affari miei a scuola!!!
Tà zitt' e impara guidare! Fava!!!
Già valutata la cosa... ma pensavo di aspettare almeno 6 mesi!!!Cazzo cosi mi sembra troppo!!!!
Vorrà dire che quando ti incorcerò e io sarò in macchina ti tiro sotto!!!!
Se l'ignorantessa ti vede cambia strada....
Bhe... basta che non mi picchi almeno![]()
![]()
E' un 2003, l'ultimo con il monodisco... Appena lo prendo lunedi sicuramente farò un minireport sulle impressioni e se ho dei dubbi, non ti salverai più dai miei MP!!!
Ps-Vada per le freccie bianche!!!
scusa... è l'emozione...
Eddai... basta co' sta storia... non è vero...dai.. son modesto io
Evvedrai che non mi scollerò più dai motocazzari neanche la domenica...
Allora mi capisci e sai benissimo che la prima cosa che comprerò sarà la speed... nemmeno la macchina voglio!!!!
c'è chi può e chi non può... io ora non può...
Grazie Ciccio... vedrai che un paio di curve con voi a sto punto le verrò a fare più che volentieri
Al prox raduno, cascasse il mondo (TMAX a parte, io c'è) promesso... (non me lo fate il giorno della fiorentinata però!!!)
E prometto solennemente che cercherò di dare del GAS!!!
Sono veramente contento..
Dopo tutte queste risposte, noto con piacere che lo spirito motociclistico, viene visto da voi per quello che si ha nel cuore... e non per il ferro in mezzo alle gambe ()
Cominciamo a salutare chi saluta e bonanotte... fine del problema![]()
è piccola e verde... e non è un kawa 636![]()
Ultima modifica di Uzz; 29/08/2008 alle 19:20 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà